COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Berkshire Hathaway Specialty Insurance sceglie Tom Macfarlane per guidare le attività del segmento Downstream Energy Property in Europa

Business Wire

Berkshire Hathaway Specialty Insurance (BHSI) oggi ha annunciato l'espansione delle sue capacità nel campo delle assicurazioni Downstream Energy Property (infrastrutture energetiche a valle) e ha nominato Tom Macfarlane alla guida di questo segmento di attività.

"Siamo lieti di dare il benvenuto in BHSI a Tom Macfarlane, che guiderà lo sviluppo della nostra attività per le strutture Downstream Energy in Europa. È uno stimato leader del settore che vanta un'approfondita esperienza in campo energetico", ha dichiarato Chris Colahan, responsabile di BHSI per il Regno Unito e l'Europa.

"Si tratta di un passo importante nell'espansione continuativa della nostra attività generale per le assicurazioni danni".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

CONTATTO CON I MEDIA
JoAnn Lee / +1 617-936-2937

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201201006002/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie