COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Velodyne Lidar annuncia la collaborazione con Ford Otosan nel campo della guida autonoma

Le due società stanno collaborando allo sviluppo e al collaudo di sistemi di guida autonoma per veicoli commerciali pesanti

Business Wire

Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR) ha annunciato oggi la collaborazione con Ford Otosan per lo sviluppo e il collaudo di prodotti per mezzi commerciali pesanti a guida autonoma. Ford Otosan sta effettuando dei test e pianificando l’impiego dei sensori lidar Velarray H800 di Velodyne con l’obiettivo di consentire viaggi sicuri e senza incidenti nei veicoli di nuova generazione.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201201005906/it/

Ford Otosan is testing and planning to use Velodyne Velarray H800 lidar sensors to enable safe navigation and collision avoidance in next generation vehicles. (Photo: Ford Otosan)

Ford Otosan is testing and planning to use Velodyne Velarray H800 lidar sensors to enable safe navigation and collision avoidance in next generation vehicles. (Photo: Ford Otosan)

Velarray H800 è una soluzione valida in grado di migliorare i sistemi avanzati di assistenza alla guida (advanced driver assistance systems, ADAS) e i sistemi di sicurezza automatizzati. Progettato per offrire prestazioni specifiche per il settore automobilistico all’insegna della sicurezza e della durata, il suo compatto e integrabile fattore di forma fa di Velarray H800 lo strumento ideale per un’integrazione perfetta in posizioni di montaggio interne ed esterne ai veicoli.

Velarray H800 vanta un raggio d’azione, un campo visivo e una risoluzione eccezionali, in grado di generare le nuvole di punti ad alta densità necessarie per una mappatura ad alta risoluzione e l’attività di classificazione degli oggetti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201201005906/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie