COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Wenatchee Valley College valuta l’ambiente informatico dopo avere subito un attacco di ransomware

L’università investe nella soluzione di archiviazione con backup multilivello con ripristino da ransomware sviluppata da ExaGrid

Business Wire

ExaGrid®, azienda che sviluppa l’unica soluzione di archiviazione con backup multilivello del settore, oggi ha annunciato che il Wenatchee Valley College ha scelto di passare a una soluzione ExaGrid-Veeam per ottenere protezione dei dati superiore e attuare una strategia di ripristino da ransomware.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200929006090/it/

Wenatchee Valley College Campus - Wenatchee, WA (Photo: Business Wire)

Wenatchee Valley College Campus - Wenatchee, WA (Photo: Business Wire)

Wenatchee Valley College arricchisce la regione centro settentrionale dello Stato di Washington soddisfacendo le esigenze didattiche e culturali di varie comunità e residenti dell’area. Offre infatti varie possibilità di trasferimento e corsi di qualificazione base, in materie umanistiche, tecnici/professionali e di educazione permanente. Il campus di Wenatchee si trova presso il versante orientale delle Cascade Mountains, a metà strada fra Seattle e Spokane.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media
Kristina O’Connell
ExaGrid
koconnell@exagrid.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200929006090/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie