COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Moody’s rileva una quota di partecipazione in MARC, rafforzando la propria presenza nel fondamentale mercato ASEAN

Business Wire

Moody’s Corporation (NYSE:MCO) oggi ha annunciato di avere rilevato una quota di partecipazione minoritaria in Malaysian Rating Corporation Berhad (MARC), un’agenzia di rating del credito operante nei mercati dei sukuk e delle obbligazioni nazionali malesi. L’investimento rafforza la presenza di Moody’s nell’Asia sudorientale e nei mercati delle obbligazioni nazionali a livello globale, oltre a migliorare ulteriormente la sua posizione di prestigio nel campo della finanza islamica.

Con sede a Kuala Lumpur, MARC serve istituti finanziari e aziendali, con punti di forza nella finanza dei progetti e delle infrastrutture. Oltre ai servizi di rating, offre servizi di ricerca economica e su redditi fissi, soluzioni di gestione del rischio del credito, servizi correlati alla sostenibilità e programmi di formazione online nel campo finanziario.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per conto di Moody’s:
SHIVANI KAK
Rapporti con gli investitori
+1 212-553-0298
Shivani.kak@moodys.com
oppure
XIAOHAN CHEN
Comunicazioni
+65 6311-2639
Xiaohan.chen@moodys.com
oppure
MICHAEL ADLER
Comunicazioni
+1 212-553-4667
Michael.adler@moodys.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200811005884/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie