COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Immervision presenta algoritmi per la correzione della distorsione grandangolo con protezione del viso e del corpo per video su smartphone

Grazie all'AI, i risultati sono pixel migliori e video grandangolari live in tempo reale di qualità superiore

Business Wire

Immervision, lo sviluppatore con sede a Montreal e licenziatario di tecnologie ottiche grandangolari e di imaging brevettate, oggi ha annunciato i nuovi algoritmi per la correzione della distorsione video in tempo reale, rendendo i video identici a come li vediamo con i nostri occhi. Gli algoritmi sono pronti per essere concessi in licenza a OEM mobili dal partner esclusivo della distribuzione di Immervision CEVA. L'aggiunta di questi nuovi algoritmi al portafoglio di software per l'elaborazione di immagini di Immervision migliorerà le caratteristiche distintive che gli OEM possono realizzare nei telefoni di prossima generazione.

Nei telefoni, il campo visivo più ampio (FOV) crea una distorsione più apparente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Immervision
MANUEL MAGINI
Direttore, Marketing e Comunicazioni
C: +1 (514) 294-5526
manuel.magini@immervision.com

Contatto per la stampa in USA
Nicole Conley
Nicole.conley@taniscomm.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200811005811/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie