COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Vecima Networks conclude l'acquisto dei portafogli di architettura di accesso distribuita DOCSIS e di EPON/DPoE da Nokia

Business Wire

Nokia e Vecima Networks (TSX: VCM) oggi hanno annunciato il perfezionamento riuscito della cessione del portafoglio Gainspeed di Nokia, a sostegno della tecnologia e delle risorse a Vecima Networks. Questo segue l'acquisizione pianificata che era originariamente annunciata.

Nokia manterrà un rapporto commerciale continuo con Vecima che comprende tecnologie essenziali e potenzianti per affrontare le opportunità di accesso al cavo unificato. Nokia tratterrà i suoi prodotti e soluzioni relativi al cavo, compresa tecnologia mobile, di routing, trasporti, fibra e accesso a wireless fisso, assieme alle operazioni di rete e soluzioni relative all'esperienza cliente. I dettagli finanziari della cessione non sono stati divulgati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Richieste di informazioni:
Nokia
Comunicazioni
Telefono: +358 10 448 4900
Email: press.services@nokia.com

Vecima Networks
Relazioni con gli investitori
Telefono: +1 250-881-1982
Email: invest@vecima.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200810005792/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie