COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

LIVE IT LTD e SSTC Inc si alleano per aumentare la capacità delle strutture che ospitano eventi durante il COVID

Business Wire

SSTC e LIVE IT hanno annunciato il nuovo sistema DSD: Dynamic Social Distancing, sviluppato per massimizzare la capacità dei luoghi in cui si svolgono eventi, pur nel rispetto delle direttive in materia di distanziamento sociale. Il sistema consente ai proprietari di queste strutture di aumentare il numero dei posti a sedere per il pubblico, incrementando il fatturato e riducendo l'impatto del distanziamento sociale, con possibilità adeguamento in base agli aggiornamenti delle linee guida.

Charles A. Bruner, direttore commerciale di LIVE IT, ha dichiarato: "DSD ha dimostrato di poter aumentare del 30% il numero dei posti occupati rispetto ai migliori metodi disponibili, un fattore che, oltre a massimizzare le entrate, per molte organizzazioni potrebbe fare la differenza tra redditività e chiusura".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Regno Unito: Charles A. Bruner
Direttore vendite, LIVE IT
Cell.: +44 (0)7725054668
charles@liveit.io

Stati Uniti e resto del mondo: Jim Brown
Partner & Business Development, SSTC Inc.
jim.brown@thinksstc.com

Domande dei media:
Sarah Blackburn, GameOn
T: 0034628499459

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200804005762/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie