COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Emirates Mars Mission annuncia il collegamento in live stream al lancio di "Hope Probe" (sonda speranza)

La trasmissione comincia martedì alle 24, orario EAU

Lo storico e unico evento sarà visibile sul sito Emirates Mars Mission

Business Wire

Emirates Mars Mission ha annunciato il collegamento per guardare in streaming live il lancio di "Hope Probe", a partire dalle 24 orario EAU (20:00 GMT), martedì 14 luglio su www.emm.ae/live

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200713005716/it/

The Hope Probe (Photo: AETOSWire)

The Hope Probe (Photo: AETOSWire)

Il collegamento offre l’opportunità a chiunque di assistere allo storico evento, la prima missione interplanetaria del mondo arabo.

La sonda verrà lanciata dal Tanegashima Space Center, in Giappone, alle 00:51:27 (orario EAU) del 15 luglio (20:51 GMT del 14 luglio], segnando un’importante pietra miliare nell’ambito del promettente progetto degli Emirati finalizzato all’esplorazione del pianeta rosso.

Il lancio segna il culmine degli sforzi di una grande squadra di giovani dirigenti degli Emirati, comprendente 200 ingegneri, esperti e ricercatori, che nel corso degli ultimi sei anni si sono preparati per questo momento, garantendo che venissero portati a termine tutti i preparativi scientifici e logistici per il controllo della missione Probe.

Probe viaggerà per 493,5 milioni di km nell’arco di sette mesi, per raggiungere l’orbita di Marte nel febbraio 2021, data che coinciderà con i festeggiamenti del Giubileo d’oro degli EAU, a celebrare la storica unione degli Emirati.

*Fonte: AETOSWire

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

APCO Worldwide
Tasnim Hijazi +971521607687
thijazi@apcoworldwide.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200713005716/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie