COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il COO di Verimatrix si unisce al Forbes Technology Council

Asaf Ashkenazi è stato accettato nella comunità online di executive tecnici di livello senior accessibile solo su invito

Business Wire

Verimatrix, (Euronext Parigi: VMX) (Parigi:VMX), il leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che il suo Direttore operativo Asaf Ashkenazi, un esperto rinomato in sicurezza informatica, è entrato a far parte del Forbes Technology Council.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200603005923/it/

Asaf Ashkenazi, Chief Operating Officer at Verimatrix (Photo: Verimatrix)

Asaf Ashkenazi, Chief Operating Officer at Verimatrix (Photo: Verimatrix)

Il Forbes Technology Council è un punto di riferimento obbligato nel settore per chi cerca informazioni approfondite e permetterà ad Ashkenazi di presentare opinioni e intuizioni di grande professionalità mirate alla protezione di molteplici elementi, dai contenuti ai dispositivi alle applicazioni.

“Grato per l’opportunità di collaborare con alcuni dei massimi esperti in sicurezza informatica e tecniche antipirateria, sono pronto a condividere le mie esperienze e competenze tramite il Forbes Technology Council”, ha commentato Ashkenazi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Rapporti con gli investitori
Richard Vacher Detournière
Direttore Generale e Direttore finanziario
+33 (0)4 42 905 905
finance@verimatrix.com

Media
Kelly Foster
+1 619 224 1261
kfoster@verimatrix.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200603005923/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie