COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Exosite rilascia una licenza per la sua tecnologia IoT Technology a West Pharmaceutical Services, Inc.

West utilizzerà il software e le soluzioni Exosite per accelerare le sue iniziative di trasformazione digitale nel mercato della sanità

Business Wire

Exosite LLC, fornitore leader nel segmento dell’IIoT (Industrial Internet of Things, Internet delle cose industriale), ha annunciato oggi di avere concesso una licenza d’uso per determinate soluzioni e tecnologie software a West Pharmaceutical Services, Inc. (NYSE: WST), leader globale in soluzioni innovative per la somministrazione di farmaci iniettabili. West utilizzerà la tecnologia IoT di Exosite per sostenere e accelerare le proprie iniziative di trasformazione digitale. Le due aziende collaboreranno anche nello sviluppo di un Centro tecnologico digitale per West a Taiwan, la cui apertura è prevista per giugno 2020.

Leader comprovato nell’IoT, Exosite è un fornitore di software per l’impresa che propone ai principali produttori al mondo tecnologia e soluzioni IoT in grado di accelerare lo sviluppo di prodotti connessi e sostenere una strategia digitale volta al successo a lungo termine.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Stacey O’Brien
Direttore Comunicazioni marketing
612-353-2161 x 2085
staceyobrien@exosite.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200602005843/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie