COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

ACOLIN rafforza la crescita strategica tramite il management buyout da parte di Sovereign Capital Partners (notizie con approfondimenti)

ACOLIN ottiene il supporto dei piani di crescita strategici di Sovereign Capital Partners nel corso di un management buyout (MBO)

Business Wire

ACOLIN Fund Services AG, fornitore elvetico leader nei servizi di regolamentazione e distribuzione transfrontaliera di fondi, è lieto di annunciare un cospicuo investimento nelle proprie attività a seguito di un management buyout da parte di Sovereign Capital Partners, lo specialista britannico di Buy & Build in materia di private equity. Sovereign ha collaborato con il team dirigenziale di ACOLIN per sviluppare ulteriormente la base di clienti e l'offerta di servizi tramite una strategia di crescita sia organica, sia basata sulle acquisizioni.

Con il supporto di Sovereign, ACOLIN continuerà a impegnarsi per la trasformazione in importante fornitore centralizzato di servizi per tutta la catena di valore della distribuzione dei fondi di investimento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti con i media:
Aida Boll: +41 79 377 24 43
aida.boll@acolin.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200602005773/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie