COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Smart taxation – Un passo avanti verso un approccio europeo alla tassazione giusto, efficiente e compatibile con la crescita

Business Wire

In un'economia globale in rapida evoluzione, la tassazione intelligente è essenziale per guidare la crescita e la prosperità economica. Tuttavia, l'Unione Europea (UE) continua a restare indietro, insistendo su un sistema fiscale uguale per tutti. Il GLOBSEC Tatra Summit di quest'anno ospita un Focus Group, costituito da esperti internazionali, nel tentativo di dare nuova forma e supporto a una politica fiscale europea più efficiente.

L'Europa si trova a un bivio nell'adattare la propria politica fiscale alle realtà dell'economia globale di oggi. L'UE gioca un ruolo chiave nella supervisione delle norme fiscali nazionali in alcune regioni - soprattutto per quanto riguarda le politiche UE in ambito commerciale e relative ai consumatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Henrieta Kunova
press@globsec.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191012005007/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who