COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Andersen Global espande la propria presenza a Londra

Il team di Milestone entra a far parte di Andersen Tax nel Regno Unito

Business Wire

Continua l’espansione di Andersen Global nel Regno Unito accogliendo Miles Dean, Zoe Wyatt e i loro colleghi nel team britannico di Andersen Tax LLP. Con l’inclusione di questo team, il gruppo londinese acquisisce maggiore spessore, oltre a migliorarne la capacità di lavorare con i clienti in modo olistica fornendo loro un servizio perfettamente integrato di prim’ordine. Andersen Global è presente in cinque località nel Regno Unito attraverso i suoi studi associati e collaboranti.

Miles e Zoe hanno lavorato in passato per conto di Milestone, che è stato fondato da Miles Dean nel 2008, ove Zoe Wyatt si è aggiunta in qualità di socio nel 2015. Come parte di Andersen Tax LLP, i suddetti soci continueranno a fornire un’ampia gamma di servizi fiscali internazionali a clienti aziendali e privati, fondi d’investimento, investitori immobiliari e costruttori edili. Milestone ha stilato un contratto di collaborazione con Andersen Global nel 2018 e l’impatto positivo di tale collaborazione ha indotto Miles, Zoe e il loro team a entrare a far parte dello studio affiliato di Andersen Global nel Regno Unito.

“Era importante per noi essere nella posizione ideale per fornire ai nostri clienti il servizio migliore. Siamo estremamente lieti di poter continuare a fornire un servizio ineccepibile e i benefici derivabili dalle competenze dei migliori professionisti al mondo quali membri della famiglia Andersen Global”, ha affermato Miles Dean, Socio fondatore di Milestone e ora Socio presso Andersen Tax LLP. “Sono consapevole dell’importanza rivestita dalla collaborazione con partner che condividono la nostra stessa mentalità in tutto il mondo e, rifacendoci alla nostra esperienza di collaborazione con Andersen quale studio collaborante e ora come parte dello studio affiliato nel Regno Unito, appare evidente che condividiamo lo stesso impegno verso un servizio di qualità.”

“Avere Miles e Zoe nel nostro team in qualità di soci costituisce una conseguenza naturale della stretta collaborazione che intratteniamo da più di due anni. Nell’ambito di Andersen Tax LLP, le esperienze e le competenze integrative del team potenzieranno più ampiamente le capacità del nostro gruppo nel dinamico mercato del Regno Unito man mano che ci espandiaamo nel Paese e su scala globale” ha dichiarato George McCracken, Socio gerente presso Andersen Tax LLP.

“La peculiarità delle competenze vantate da Miles, Zoe e dal loro team e la loro dedizione li contraddistinguono nettamente. Il team incarna i valori cui si ispira Andersen come trasparenza, perfetta integrazione e la buona amministrazione” ha dichiarato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen Tax LLC. “Intendiamo continuare a espanderci e ad accrescere le nostre capacità preesistenti nella regione a favore dei nostri clienti nel Regno Unito confermando il nostro impegno di offerta di un servizio perfettamente integrato in tutto il mondo”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 4.500 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 149 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190919005830/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who