COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Più grandi, più sani, più abbondanti — Uno studio prova che Feed LP20® migliora la qualità dei pesci di allevamento al livello cellulare.

Business Wire

Eoni fa, è iniziato il progresso della specia umana con lo sviluppo dell’allevamento degli animali. Oggi, i progressi raggiunti devono far fronte simultaneamente a forze climatiche e socioeconomiche, e il futuro è in bilico. La nostra necessità fondamentale è quella di nutrire il mondo e il modo per ottenerlo è una maggiore efficienza nell’agricoltura e nell’acquicoltura.

A tal fine, House Wellness Foods ha pubblicato un altro rivoluzionario studio clinico che mostra come il suo innovativo mangime LP20® con azione immunobiotica, il cui ingrediente principale è il Lactobacillus plantarum L-137 ucciso al calore (HK L-137), abbia dimostrato di aumentare la quantità, le dimensioni e lo stato di salute dei pesci tilapia di allevamento migliorati geneticamente, un alimento con un potenziale senza fine per sfamare le varie popolazioni di tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Satoru Onoda presso House Wellness Foods
Onoda_Satoru@house-wf.co.jp

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190918006042/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who