COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Ceravision Ltd: risultati rivoluzionari nello sviluppo di una nuova tecnologia d’illuminazione per l’orticoltura

Business Wire

Ceravision Limited, inventrice di un nuovo e unico approccio scientifico al progresso dell’illuminazione per l’orticoltura, oggi ha annunciato i risultati di esperimenti condotti negli ultimi sei mesi insieme a un gruppo di aziende leader nel settore dell’orticoltura.

I risultati degli esperimenti, condotti indipendentemente con Bridge Farm Group su canapa indiana industriale il cui uso è concesso in licenza, hanno dimostrato un aumento della resa e dell’efficacia del 40% rispetto ad altre soluzioni d’illuminazione. Esperimenti condotti in altre strutture su piante erbacee hanno pure rivelato vari vantaggi – crescita più rapida, uso minore di pesticidi e minore quantità di rifiuti.

Il nuovo approccio di Ceravision all’illuminazione per orticoltura, brevettato, sfrutta un’innovativa tecnologia al plasma in grado di produrre spettri unici con livelli ineguagliati di UV-A e UV-B.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Ceravision
Peter Crook
t: 01908 379444
e: peter.crook@ceravision.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190918006044/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who