COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Virgin Voyages presenta alla London Fashion Week una collezione di uniformi d’alta moda del designer Gareth Pugh con una celebrazione costellata di grossi nomi

Christina Aguilera sorprende gli ospiti al party per il lancio della collaborazione tra Virgin Voyages e Gareth Pugh con una performance dal vivo

Business Wire

Virgin Voyages, il nuovo brand lifestyle che sta rivoluzionando il settore dei viaggi, ha presentato diversi capi della sua elegante nuova collezione di uniformi ideata dell’anticonformista della moda britannico Gareth Pugh. La collezione è stata presentata la sera scorsa in occasione di un evento cui hanno presenziato diversi nomi famosi durante la London Fashion Week.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190916005924/it/

Virgin Voyages Reveals High-fashion Uniform Collection Designed by Gareth Pugh With a Star-studded Celebration at London Fashion Week. 
(Photo: Business Wire)

Virgin Voyages Reveals High-fashion Uniform Collection Designed by Gareth Pugh With a Star-studded Celebration at London Fashion Week. (Photo: Business Wire)

L’evento avuto luogo alla Royal Opera House di Londra ha proposto una performance dal vivo a sorpresa di Christina Aguilera.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Regno Unito ed Europa


Nord America
Virgin Voyages
Alison Brod Marketing Communications
virgin@alisonbrodmc.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190916005924/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who