COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

DXC Technology e Google Cloud annunciano una collaborazione globale per realizzare l'innovazione nelle aziende su scala

La collaborazione porterà soluzioni a livello aziendale, abilitate al cloud sulla Google Cloud Platform

Business Wire

DXC Technology (NYSE: DXC) oggi ha annunciato una collaborazione strategica con Google Cloud che consentirà ai clienti aziendali di modernizzare la loro divisione IT di importanza fondamentale e integrare soluzioni digitali su Google Cloud Platform.

Con la collaborazione strategica, DXC sta anche lanciando un Centro di eccellenza (Center of Excellence, COE) per Google Cloud Platform e un COE per Google Cloud Artificial Intelligence (AI) per fornire ai clienti in settori chiave piattaforme su base cloud agili, sicure e scalabili che sfruttano le capacità avanzate di analitica dati.

La nuova collaborazione si incentrerà inizialmente su soluzioni collaborative in settori tra cui quello delle assicurazioni, dell'esplorazione di gas e petroli, automobilistico, dei prodotti per consumatori, al dettaglio, dei mercati bancario e dei capitali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Richard Adamonis
Relazioni aziendali con i media
+1.862.228.3481
radamonis@dxc.com

Donna Jenks
Relazioni aziendali con i media
+1.630.306.9989
donna.jenks@dxc.com

Jonathan Ford
Relazioni con gli investitori
+1.703.245.9700
jonathan.ford@dxc.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190820005597/it

Video Economia

Ultima ora


Vai al sito: Who's Who