COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Smart Pharma di Aptorum Group annuncia il lancio del suo token Smart Pharma (SMPT) garantito da attività, supportato dalla sua piattaforma computazionale di scoperta di farmaci riciclati Smart-ACT™

Business Wire

Aptorum Group Limited (Nasdaq:APM) è entusiasta di annunciare il lancio e il rilascio del suo Smart Pharma Token (“SMPT”) garantito da attività da parte del suo gruppo controllato interamente di proprietà, Smart Pharma group e Smart Pharmaceutical Limited Partnership (“SPLP”) previsto per maggio 2019.

SPLP è estremamente lieta di aver sviluppato il token SMPT in collaborazione con Aenco, azienda affiliata incentrata sullo sviluppo di blockchain per applicazioni nel settore sanitario e finanziario. Il token SMPT, conforme alle norme di sicurezza ERC-1404, è un token esclusivo che tokenizza farmaci utili, la loro proprietà intellettuale e la relativa allocazione di flussi di cassa indotti dallo sviluppo e dalla commercializzazione continui dei prodotti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per Aptorum Group Limited
Rapporti con gli investitori e i Media
Tel: +852 2117 6611
Email: investor.relations@aptorumgroup.com
Web: http://www.aptorumgroup.com

Per Smart Pharma
Richieste di informazioni
Tel: +852 2117 6611
Email: info@smtph.com
Web: http://www.smtph.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190424005104/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who