Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Moda
  4. Belen firma seconda capsule per bimbe per Original Marines

Belen firma seconda capsule per bimbe per Original Marines

Amor de mi vida..limited edition in vendita dal 16 maggio

(ANSA) - ROMA, 12 MAG - Il brand di childrenwear Original Marines e Belen Rodriguez confermano per il secondo anno consecutivo la loro partnership, presentando la nuova capsule "Belen for Original Marines", una limited edition dedicata alle bambine da 5 a 14 anni.
    Dopo il successo della prima capsule baby dedicata alla nascita della figlia della showgirl Luna Marì, è stata riconfermata la collaborazione con il brand, per una nuova capsule per la primavera/estate.
    "Amor de mi vida…" è una collezione a base di abiti, camicie, bluse, T-shirt, gonne, tute, shorts, ampi e pants, dallo stile glamour e dall'allure metropolitano, pensati per le bambine che si destreggiano quotidianamente tra ultimi giorni di scuola e divertenti pomeriggi con le amiche.
    I colori puntano a una palette naturale come panna, biscotto e blu denim, per tessuti freschi come garza e misto lino. Glitter dorati e ricami in lurex conferiscono ai capi un tocco di glamour. La collezione è in vendita a partire dal 16 maggio negli store Original Marines e sull'online store del brand. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie