Sardegna

Sanità: focus Aou di Cagliari sulle donazioni d'organo

In diretta domani botta e risposta con gli specialisti

Redazione ANSA CAGLIARI

 Sarà dedicato alle donazioni d'organo la seconda puntata di "15 minuti con…" il talk di approfondimento dell'Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari in collaborazione con il gruppo Unione Sarda, che andrà in onda in diretta domani alle 17 sui social dell'Aou di Cagliari (Facebook, Instagram, Youtube), sul sito www.aoucagliari.it, ma anche sulla pagina Facebook dell'Unione Sarda e sul sito www.unionesarda.it. I lettori troveranno gli approfondimenti sull'inserto "Salute" del quotidiano.
    La rubrica, condotta dal giornalista Fabrizio Meloni, responsabile Comunicazione e Relazioni esterne dell'Azienda, è curata da Aou Cagliari News, la testata giornalistica dell'Azienda ospedaliero universitaria. Format agile e semplice, prevede 15 minuti di botta e risposta con gli specialisti e la possibilità per il pubblico di fare domande in diretta.
    Ospiti della puntata di martedì Paolo Pettinao, vicepresidente di Aido Sardegna, Lorenzo D'Antonio, direttore del Centro regionale trapianti, e il giornalista e scrittore Francesco Abate. La puntata di martedì si inserisce all'interno della campagna di sensibilizzazione per le donazioni d'organo, ideata dall'Aou di Cagliari, in vista della "Giornata del sì" alle donazioni del 26 settembre, promossa dall'Aido.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie