Primopiano

Guerra tra clan, 13 in carcere

Puglia.
Restano in carcere tredici dei 14 pregiudicati fermati nei giorni scorsi dai carabinieri, su disposizione della Dda di Bari, nell'ambito di una indagine sulla guerra di mafia nel quartiere Madonnella


Maltrattava alunni, arrestato maestro

 (ANSA) Puglia.
Agenti del commissariato di polizia di Cerignola (Foggia) hanno arrestato un insegnante di 60 anni della provincia di Avellino per presunti maltrattamenti ai danni di alcuni piccoli alunni.

Gestore discoteca Bari, serve Daspo

Puglia.
"La serata di ieri è andata tristemente bene perché c'era un'aria insolita. Questo episodio ha scosso tutti e certamente ce lo porteremo dietro per molto tempo".
 (ANSA)

La Xylella avanza verso Nord, è a Fasano

Puglia.

Sono state individuate 75 nuove piante di ulivo infette dal batterio della Xylella fastidiosa nei comuni di Fasano (un albero), Ostuni (33), Carovigno (39) e Ceglie Messapica (2).

 (ANSA)



Vicepreside aggredito da papà alunna

Puglia.
A Foggia il papà di un'alunna ha schiaffeggiato il vicepreside di una scuola media perché aveva rimproverato sua figlia. L'aggressione è avvenuta davanti agli altri insegnanti che hanno chiamato la polizia.
 (ANSA)

Portaerei Cavour entra in Mar Piccolo

Puglia.
Centinaia di persone hanno assistito a Taranto, dopo l'apertura del ponte girevole, al passaggio della portaerei Cavour che sosterà in Arsenale per essere sottoposta a interventi di manutenzione.
 (ANSA)

Furti a bancomat, sequestri per 60 milioni

Puglia.
La Polizia di Stato di Bari e la Guardia di Finanza hanno eseguito un provvedimento di sequestro anticipato di beni mobili, immobili e disponibilità finanziarie per un valore di circa 60 milioni di euro, emesso dal Tribunale di Bari su proposta del Questore di Bari.
 (ANSA)

Bimbo muore per polmonite, Procura apre indagine

 (ANSA) Puglia.
La Procura di Bari ha aperto un'indagine sulla morte di un bambino di 6 anni, avvenuta questa mattina nell'ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari, dove il paziente era ricoverato a causa di una polmonite.

Favori e prestazioni sessuali, arrestato pm di Lecce

Puglia.
Emilio Arnesano, pubblico ministero a Lecce, è stato arrestato stamani su ordine del gip di Potenza, nell'ambito di un'inchiesta della Procura della Repubblica del capoluogo lucano su favori e prestazioni sessuali ottenuti dal magistrato in cambio di altrettanti favori resi dal magistrato nelle fue funzioni.
 (ANSA)


Calcio: Ghirelli, da Monopoli atto straordinario

Puglia.

"Un atto di straordinaria normalità" : così il presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli definisce -in una lettera a Daniela Stradiotto presidente dell'Osservatorio Manifestazioni Sportive- il gesto della società Monopoli "che si è dissociato da un fatto vergognoso"

 (ANSA)

Stipendi bassi, arrestati imprenditori

 (ANSA) Puglia.
Avrebbero imposto ai dipendenti trattamenti inferiori ai minimi previsti, avrebbero anche preteso la sottoscrizione di ricevute per emolumenti mai corrisposti o buste paga maggiorate, ferie mai godute e avrebbero anche preteso che un lavoratore in nero, vi...

Pianificavano agguati a rivali, 14 fermi

 (ANSA) Puglia.
Quattordici pregiudicati baresi sono stati sottoposti a fermo dai Carabinieri per i reati, contestati a vario titolo, di porto e detenzione di armi da sparo e per alcuni episodi di estorsione ai danni di commercianti, con l'aggravante del metodo mafioso e ...


Ansa Puglia Responsabile Sede Luisa Amenduni Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Meteo

Cittàmin.max
Andria+6+13
Bari+8+13
Barletta+7+13
Brindisi+10+14
Foggia+5+12
Lecce+7+13
Taranto+9+15
Trani+7+13

Notizie


















Vai alla rubrica: Pianeta Camere