COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

PagineSì! Spa Premier Partner di Google

La società di Mountain View qualifica la digital company italiana con il prestigioso riconoscimento di Premier Partner.

“In oltre vent’anni di attività abbiamo aiutato decine di migliaia di aziende a comunicare via web, ad avere un’anima più social ed essere raggiungibili da ogni device e piattaforma, raccontando le loro storie, i loro prodotti e servizi a milioni di consumatori e clienti. Oggi, grazie anche a questo percorso,Google ci riconosce merito e qualifica per sedere nella ristretta cerchia dei Premier Partner italiani”.

E’ l’annuncio di Sauro Pellerucci, Presidente di Pagine Sì! spa, dopo l’ufficializzazione da parte di Google del livello avanzato di partnership, il Premier Partner, la qualifica riservata alle realtà digitali che dimostrano una posizione di leadership nello sviluppare campagne di advertising online per le imprese loro clienti.

“E’ un riconoscimento - continua Pellerucci - che mi sento di condividere con tutti i collaboratori della nostra digital company, con gli oltre 450 agenti sparsi nelle 55 sedi italiane, e soprattutto con i 60mila clienti insieme ai quali, ogni giorno, condividiamo un percorso di business, conoscenza e crescita”.

 

Approfondisci



Vai al sito: Industry 4.0 dell'ANSA