Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Grand Opening Lamborghini Bari

Pagine Sì! SpA

Un ingresso nel mercato delle supersportive in grande stile quello di Maldarizzi Automotive S.p.A. che giovedì 16 settembre ha inaugurato la Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Lamborghini Bari.

Un prestigioso traguardo per l’Azienda pugliese, che consolida la sua leadership nella mobilità a 360° rafforzando la sua presenza nel segmento delle supercars.

L’inaugurazione ufficiale, alla presenza del Chairman&CEO di Automobili Lamborghini Stephan Winkelmann e dei principali vertici dell’Azienda di Sant’Agata Bolognese, rappresentati da Federico Foschini, Direttore Vendite e Marketing e Francesco Cresci, Direttore EMEA, è stata presieduta dal Cav. Lav. Francesco Maldarizzi (ndr Presidente della Maldarizzi Automotive S.p.A.) e dal Sales Manager di Lamborghini Bari, Nicola Maldarizzi.

“La mia esperienza nel settore automotive è iniziata a 24 anni e, nel 1979, ho inaugurato la mia prima concessionaria – ha dichiarato Francesco Maldarizzi, presidente della Maldarizzi Automotive S.p.A. - “ed oggi, dopo 42 anni di impegno e di crescita in questo settore torno a sognare come allora inaugurando, insieme ad Automobili Lamborghini, uno showroom così prestigioso e nostro fiore all’occhiello.  È fonte di orgoglio potere continuare a crescere ed investire sulle emozioni Made in Italy”.

Lo showroom in Via G. Oberdan è sicuramente la più bella ed emozionante vetrina della città che racconta in ogni dettaglio tutti i valori della grande eccellenza italiana e il DNA di Automobili Lamborghini. Uno spazio esclusivo di vendita, progettato per esaltare le meravigliose silhouette delle vetture di Sant’Agata Bolognese.

Per il Grand Opening è stato organizzato un viaggio emozionale alla scoperta della bellezza, della unicità e della artigianalità, attraverso tre diverse secret rooms. Nella “Show-room” la protagonista è stata la Huracàn STO, supercar ispirata al mondo delle corse e pronta a scatenare tutte le emozioni dalla pista alla strada, abbinata ad un esclusivo Caviar and Salmon Bar con Champagnerie Piper-Heidsieck.

Il percorso prosegue nella “Sound-room”, che ha ospitato l’incredibile Aventador Ultimae, caratterizzata dal propulsore V12 e dal suo inimitabile suono; la vettura è stata affiancata da un Dj set e live sax d’eccezione: Dalila Contu & Bruno Tassone.

Ed è nella “Lights-room” che il sogno e la tradizione hanno preso forma, grazie ad un allestimento creato con le suggestive luminarie salentine, vere e proprie sculture di luce che hanno fatto da cornice alla Lamborghini Urus, il primo Super Sport Utility Vehicle del mondo, creato per unire l'anima di una supersportiva con le funzionalità di un SUV.

Dopo l’emozionante momento di inaugurazione, ha preso il via la magnifica serata con un cocktail esclusivo curata dal catering Cortigiano. Ad accompagnare la cena, i prestigiosi vini della cantina Tenute Chiaromonte, ambasciatrice di vini pugliesi dal 1826.

Durante la serata è stato realizzato dal vivo su un tornietto, plasmato dalle abili mani di un artigiano delle Ceramiche di Enza Fasano di Grottaglie, il piatto ricordo della serata inaugurale. Un omaggio alla tradizione pugliese per i numerosi e importanti ospiti d’eccezione intervenuti alla serata, tra Autorità, Giornalisti e Top Client Lamborghini.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie