COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Caffetteria Pasticceria L'Incontro: il gusto autentico di Lecce dal sapore tradizionale

Pagine Sì! SpA

“Sono venti anni che a Lecce portiamo il sapore autentico della nostra tradizione pasticcera, per allietare ogni giorno i nostri clienti con i dolci tipici della nostra terra: dai fruttoni ai maritozzi, passando per cartucce con pasta Maddalena classica, pistacchio e cioccolato e gli immancabili pasticciotti, vera e propria delizia del palato”.

Antonella Amela, titolare della Caffetteria Pasticceria “L’Incontro” di Lecce, porta avanti con professionalità e passione il suo lavoro, che ha visto la sua pasticceria crescere ed espandersi nel corso degli anni, per offrire sempre più un locale caldo e accogliente dove degustare la tipica pasticceria leccese, accompagnandola magari con qualche cucchiaiata di gelato artigianale.

“Quando abbiamo aperto la nostra pasticceria siamo partiti dalla volontà di dare spazio a un laboratorio dove creare le nostre proposte, e uno spazio per vendere i frutti del nostro lavoro. Con il tempo abbiamo, però, ampliato la nostra proposta per offrire ai clienti uno spazio adeguato dove poter gustare i nostri dolci comodamente seduti, passando del tempo nel nostro locale, in estate anche all’aperto”

Ma la Pasticceria “L’Incontro” ha deciso di fare un passo in più e affiancare la gelateria artigianale alla proposta dolciaria: una scelta questa, che a Lecce li ha resi un punto di riferimento del gusto, dove trascorrere momenti spensierati da soli o in compagnia.

“Abbiamo deciso anche di aprire una gelateria artigianale di alta qualità – continua la titolare Antonella Amela – cercando di puntare sempre più sul gusto del nostro territorio. Grazie anche alla competenza del nostro staff, che ci accompagna davvero da molti anni, possiamo dire di aver fidelizzato i nostri clienti, accompagnando le loro giornata con un piccolo sorriso di gusto. Se riusciamo in questo allora possiamo dire di aver fatto bene il nostro lavoro”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie