COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Sagarriga Visconti Boutique: in Puglia l’outfit perfetto frutto del migliore made in Italy

Pagine Sì! SpA

Quando si parla di abbigliamento la mente vola subita alle più famose sfilate di moda italiane, dove è possibile scrutare quelle che saranno le nuove tendenze dell’anno. Ma non sempre è possibile trovare abiti made in Italy, che sappiamo rispondere alle esigenze esaltando la naturale bellezza di ogni donna.

Lo sa bene Giuseppe Sagarriga Visconti, titolare della Sagarriga Visconti Boutique di Valenzano (BA), nel cuore della Puglia, dove ogni donna non solo potrà trovare tutto il necessario per completare il proprio outfit, ma potrà contare anche sulla migliore qualità italiana di una realtà azienda che da sempre punta sul territorio, rendendo accessibile a tutti ogni capo e accessorio.

“La filosofia che da sempre muove la mia Boutique è legata alla ricercatezza del prodotto, che deve rispecchiare le migliori materie prime italiane e il gusto del momento, per permettere a ogni donna di trovare il proprio outfit per sentirsi comoda e naturalmente bella. Per questo motivo sono sempre alla ricerca di stilisti italiani e produttori che sappiamo offrirmi solo il meglio che il mercato propone, contenendone i prezzi, perché i miei capi devono essere accessibili a tutti”.

Così Giuseppe Sagarriga Visconti, che sottolinea l’importanza di offrire una ricca gamma di prodotti che va dall’abbigliamento alla pelletteria, passando per ogni tipologia di accessorio o scarpa per completare l’outfit.

“Chi entra nella Sagarriga Visconti Boutique – continua il titolare – sa di poter trovare tutto il necessario per completare il proprio stile. Per questo motivo ho deciso di puntare anche sulla pelletteria, offrendo i migliori prodotti del settore: borse, scarpe, bracciali e tutto il necessario che possa arricchire e definire lo stile di una donna. Ecco perché chi esce dalla mia boutique ha il sorriso di chi, finalmente, ha ritrovato la sua naturale bellezza”.

E per la moda uomo? “Da noi gli uomini non dovranno solo attendere e guardare: disponiamo, infatti, di un ricco assortimento di capi d’abbigliamento per uomo, frutto della migliore qualità – conclude Giuseppe Sagarriga Visconti. È chiaro a tutti che puntiamo su prodotti italiani, ma strizziamo l’occhio anche all’estero per assecondare le richieste dei nostri clienti. Ma lo facciamo scegliendo sempre l’alta qualità del prodotto, che abbia superato gli standard europei ottenendone l’approvazione. Questo è un requisito fondamentale che ogni prodotto deve avere per poter essere esposto nella mia boutique. Provare per credere”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie