COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Ladisa Serramenti: da più di sessant’anni baluardo della produzione di infissi e serramenti

Pagine Sì! SpA

Nel momento storico in cui ci troviamo a vivere risulta essere sempre più importante dotarsi di tutti gli strumenti necessari per vivere al meglio il proprio immobile, sfruttando al massimo l'efficientamento energetico raggiungibile senza mai dimenticare il gusto estetico. Per questo motivo molto spesso si decide di intervenire su porte e finestre che possono non solo favorire il risparmio energetico, ma anche tutelare l’ambiente godendo della qualità italiana.

Lo sa bene Beppe Salvati, che insieme ai due cognati porta avanti la Ladisa Serramenti, l’azienda di famiglia avviata più di sessant’anni fa dal suocero. Un’esperienza, la loro, che è maturata sul campo negli anni, affiancandosi sempre più alle innovazioni del settore che si sono susseguite nel tempo.

“La nostra realtà aziendale vanta una storia a ritroso nel tempo davvero significativa. Tutto è iniziato quando mio suocero, sin da giovane, ha deciso di aprire la sua prima bottega, offrendo infissi e serramenti principalmente per nuove costruzioni. Da circa dieci anni abbiamo ereditato noi la sua tradizione, mantenendo vigile lo sguardo al passato, puntando però all’innovazione della nostra contemporaneità. Per questo motivo abbiamo deciso di occuparci non solo di cantieristica, come faceva mio suocero, ma sempre più del settore privato, riuscendo ad offrire la stessa qualità con un servizio eccellente”.

Così Beppe Salvati, che sottolinea l’importanza di una realtà aziendale capace di ascoltare le richieste del mercato, adeguandosi alle innovazioni del settore. “Nel corso degli anni – continua Salvati – abbiamo costantemente aggiornato la nostra offerta, per offrire ai clienti infissi e serramenti sempre di altissima qualità. Questo, insieme all’assistenza diretta che va dalla scelta dei materiali alla messa in opera passando per il trasporto e l’assistenza post-vendita, ci ha permesso di essere ancora oggi un punto di riferimento del settore in tutto il territorio provinciale di Bari e non solo”.

La fortuna di scegliere Ladisa Serramenti è nella sua direzione: la gestione familiare, infatti, permette al cliente di avere al suo fianco sempre uno dei titolari, pronti ad assecondare ogni fattibile richiesta.

“I nostri clienti – conclude Beppe Salvati – potranno sempre contare sul contatto diretto con uno di noi tre titolari, perché teniamo fortemente alla sua soddisfazione nel tempo. Per questo motivo offriamo un valido servizio che ci permette di mantenere sempre alta la qualità del prodotto offerto. Un prodotto che saprà durare nel tempo grazie anche alla giusta scelta fatta in sede di progettazione, perché ogni immobile ha bisogno di infissi pensati appositamente per questo”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie