COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

New Energy srl cresce: nuovo punto vendita a Moncalieri e e-commerce

Pagine Sì! SpA

Era già tutto pronto per il mese di aprile ma poi l’emergenza Covid 19 ha fatto slittare l’inaugurazione a settembre. Superando tutte le difficoltà del periodo,  New Energy Termo Idro Sanitari ha aperto il suo quinto negozio a Moncalieri, prima cintura di Torino, in strada Genova 216.

Situato in un’area di forte passaggio, sotto la zona collinare del capoluogo piemontese, New Energy Moncalieri, a differenza degli altri centri, è sia un punto vendita che uno showroom: in 400 metri quadri si può trovare un ampio e rifornito magazzino collegato direttamente al punto espositivo e di vendita.

“Abbiamo voluto aprire in quella zona – osserva il titolare Roberto Balducci – perché abbiamo numerosi clienti che arrivano dalla collina di Torino e avevamo l’esigenza di dare loro un posto dove poter vedere i prodotti e poterli acquistare. Alla New Energy di Moncalieri è possibile trovare ogni giorno della settimana due addetti molto preparati che si occupano delle vendite. La formazione dei dipendenti, infatti, rimane un caposaldo della nostra filosofia aziendale”.

A Moncalieri e in tutti gli attuali 5 centri della New Energy si può trovare un’ampia gamma di prodotti che spaziano dagli arredi bagno a sistemi ed accessori per il riscaldamento e il condizionamento, agli ausili per i disabili. Ultima novità è la vendita di porte da interno realizzate in materiali diversi.

Quasi tutti i prodotti si potranno trovare anche in vendita tramite l’e-commerce dell’azienda. “Nonostante nel settore degli idro termo sanitari non sia così diffusa la vendita on line – puntualizza Roberto Balducci – è un’opportunità in più che vorrei dare ai miei clienti, soprattutto in questi periodi di pandemia nei quali ci viene chiesta prudenza, ma anche per il futuro”.

New Energy srl nasce nel 2015 per iniziativa di Roberto Balducci che, nonostante la giovane età, ha un’esperienza di 15 anni come dipendente in un grande centro di prodotti idro termo sanitari. Grazie anche ai suoi studi di Economia è stato in grado in pochi anni di rendere la società un punto di riferimento per installatori e clienti privati del torinese che qui trovano materiali di alta qualità a prezzi concorrenziali.

“Sin dall’apertura del primo centro a Torino  – spiega Balducci – ho deciso di perseguire una strategia ben precisa: vendere solo prodotti di alta qualità ma tenendo prezzi competitivi. Questo è possibile solo chiedendo ai clienti il pagamento immediato così da avere sempre liquidità e riuscire a strappare ai fornitori prezzi più bassi”.

New Energy Torino

 

Responsabilità editoriale:
Pagine Sì! SpA


Modifica consenso Cookie