COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Marco Post: nascono nuovi centri in tutta Italia. A luglio inaugurato quello di Como Città

Pagine Sì! SpA

L’emergenza Covid ha solo rinviato, ma non bloccato, l’apertura di un nuovo centro Marco Post in Lombardia. Dal mese di maggio è, infatti, slittata al 18 luglio l’inaugurazione del Marco Post di Como che, nella provincia comasca, si aggiunge ai centri già attivi di Mariano Comense e Alzate Brianza.

“L’emergenza sanitaria – sottolinea Marco Postiglione, presidente di Marco Post – è stata dura per i centri estetici che hanno dovuto chiudere per mesi l’attività. Ma da subito, noi di Marco Post, abbiamo voluto reagire, con pianificazione e creatività, senza farci prendere dalla paura per il futuro. I nostri centri hanno avuto fiducia e ci hanno seguito su questa linea e ora cogliamo i risultati, con la ripresa dell’attività e nuove aperture in tutta Italia”.

Il Marco Post di Como Città si trova in viale Fratelli Rosselli, a pochi metri dal lago ed è gestito da Francesca Sacco che nel marzo del 2019 ha già aperto quello di Alzate Brianza. “Tre anni fa ho conosciuto il metodo Marco Post e ne sono rimasta subito affascinata – spiega Francesca Sacco – ho studiato e seguito tutti i corsi di formazione  fino all’apertura dei centri. E’ un metodo anti age senza bisturi che ha molto successo tra la clientela perché fa stare bene con naturalezza, puntando sui trattamenti estetici e su cosmetici di qualità ma anche sull’attività fisica e un’alimentazione sana ma varia”. Nella prima settimana di apertura sono state circa 150 le richieste per provare il trattamento Beauty Reset, una vera e propria seduta di anti age viso-corpo durante la quale le operatrici offrono anche una consulenza estetica personalizzata.

Il centro Marco Post Como ha una confortevole area di accoglienza, dove le clienti vengono messe a loro agio e viene loro offerta una tisana di benvenuto; quindi è provvisto di 2 cabine attrezzate con lo speciale lettino estetico  Linfodrenabed,  dotato di un sistema interno brevettato Marco Post che abbina per la prima volta, in modo rivoluzionario, riequilibrio posturale e drenaggio linfatico. Le clienti ricevono i trattamenti in tutta sicurezza, grazie ad uno staff di operatrici formate e preparate che mettono in pratica le disposizioni anti Covid previste dalle normative.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie