Press Release

Moveron Automotive Solution: dal test drive della Ferrari California al noleggio di auto di lusso

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Lo scenario economico del lusso acquisisce sempre più quota di mercato, dalla moda all’arredo, fino all’automotive, coinvolgendo anche il dinamicissimo mondo del noleggio.

“Per noi operatori del settore - osserva Vincenzo Sorrentino, presidente del network rentsupercar - è fondamentale soddisfare i bisogni di ogni cliente, sia esso imprenditore, professionista, ma anche calciatore e personaggio del mondo dello spettacolo. Lo scopo è sempre unico: offrire un servizio vantaggioso che non leghi la persona a impegni di lunga durata ma un servizio professionale che offra la massima libertà nella soluzione da scegliere dal noleggio”.

Moveron Automotive Solution è un’azienda leader noleggio breve termine con sedi a Barcellona e  Napoli, ed ha deciso di “irrompere” sul mercato del luxury in Italia con un’offerta promozionale che farà felici moltissimi appassionati di supercar: un test drive 20 minuti alla guida della Ferrari California T a 99 euro.

“Moveron - continua Sorrentino - ha la volontà di avvicinare imprenditori e amanti della casa del cavallino ad una guida sicura per acquisire confidenza con un motore da 560 cavalli a iniezione diretta, affiancati dal nostro staff di professionisti delle quattro ruote. L’iniziativa è nata per soddisfare un’esigenza che accomuna tutti, eterni ‘bambini’ che hanno da sempre sognato di guidare una supercar di lusso della casa di Maranello”.

Moveron - che in Italia ha sede a Napoli, in via Vannella, nei pressi di Piazza Vittoria - dispone di un nutrito parco auto, che spazia delle auto sportive ai Luxury Suv, dall’Audi Q8 al Mercedes GLC, dai crossover T Roc Volkswagen ai Fullback Fiat sino alle citycar Smart Forfour, EQ e Cabrio.

Di grande comodità il servizio di consegna e ritiro autovettura a domicilio: insomma, non resta che guidare.

  • Pagine Sì! SpA
  • 25 marzo 2019
  • 10:39

Condividi la notizia