COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Resolvit, Roma: soluzioni su misura per aziende e privati, istituito il nuovo servizio Caf

Pagine Sì! SpA

Offrire servizi qualificati di un team di professionisti per andare incontro alle esigenze del privato e delle aziende che troppo spesso non sanno come orientarsi nel dedalo della burocrazia o nelle questioni in campo legale, fiscale e finanziario, fare consulenza e proporre soluzioni personalizzate ai problemi quotidiani, accompagnando l’utente in tutto l’iter, fino all’esito della questione. È quello che propone Resolvit Srl, con sede a Ostia, e gestita dalla dottoressa Roberta Pranzoni, pluridecennale esperienza nella gestione attiva dei condomini. «Resolvit è nata proprio per questo – spiega Roberta Pranzoni –: ho voluto formare un gruppo di professionisti competenti per risolvere ogni problema del cittadino. All’interno del team abbiamo geometri, ingegneri e architetti che si occupano del campo immobiliare, dalle pratiche catastali alle riqualificazioni di abitazioni ed edifici, spesso coadiuvando le agenzie immobiliari; a questi si aggiungono notai e consulenti finanziari che operano con diversi gruppi bancari. Dal punto di vista legale disponiamo di uno staff di avvocati, ognuno con una competenza specifica in ciascun ambito del diritto: dal diritto privato a quello pubblico, dal diritto del lavoro a quello amministrativo. Ogni professionista del nostro team si interfaccia con gli altri per seguire l’utente in ogni fase, dalla consulenza alla risoluzione del problema».

Resolvit, inoltre, sempre nell’ottica di offrire un servizio completo all’utente, collabora con gruppi assicurativi come Generali e Unipol e agenzie immobiliari come Iti ed è anche agenzia Unogas, leader nel settore della fornitura di luce e gas.

«Ci proponiamo come interlocutore unico con servizi di alto livello e a prezzi concorrenziali rispetto agli altri competitor – continua Roberta Pranzoni –, ma la novità di questi mesi è l’istituzione di un Caf per andare incontro ulteriormente agli utenti e assisterli in questo particolare periodo storico in cui districarsi nelle maglie della burocrazia è quanto mai complesso senza l’ausilio di un consulente. Accanto ai classici servizi del Caf, come la compilazione del modello 730 o il calcolo di Imu e Tasi, noi offriamo anche altri servizi come la richiesta dello Spid, necessario per accedere ai servizi online della pubblica amministrazione o l’attivazione della firma digitale, che permette di firmare qualsiasi documento informatico. Inoltre, i nostri consulenti accompagnano il cliente nell’iter di richiesta dei bonus e delle misure di sostegno previsti dal Decreto Rilancio. Per l’assistenza alla persona proponiamo servizi di badanti, babysitter e colf. Il tesseramento al nostro Caf, che è indipendente e senza sigle sindacali, permette di accedere a tutte le prestazioni erogate: le prime consulenze sono gratuite perché ci sta a cuore la completa soddisfazione del cliente».

La società, che opera nelle zone di Ostia e Roma e offre sostegno anche a chi è fuori regione attraverso i suoi servizi online, da settembre mette a disposizione di professionisti e aziende una sala per conferenze con 60 posti, utile per riunioni, eventi e anche per co-working. Un aiuto in più per accorciare le distanze coi cittadini.

www.resolvit.it/

Responsabilità editoriale:
Pagine Sì! SpA


Modifica consenso Cookie