COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Grisbi’ sceglie Valeria Rossi e le Las ketchup per il nuovo gusto estivo

FATTORETTO Srl

Il cuore di cioccolato lascia spazio al fresco pistacchio, il gusto che dà sapore all’estate.

L’iconico Grisbì ha scelto: per lanciare il nuovo gusto estivo, il pistacchio, ecco le regine del tormentone estivo: Valeria Rossi e le Las Ketchup. Un connubio perfetto per lanciare la hit più attesa dell’estate dal titolo “Grisbì Summer Mania”.

Il risultato è una canzone dedicata al Grisbì in cui le voci di “sole, cuore e amore” e “Asereje” cantano insieme per la prima volta (qui il video) . Una strategia di marketing azzeccata, quella del Gruppo Vicenzi, che ha riportato alla ribalta le regine dei tormentoni estivi targati anni 2mila. Leader indiscusse dell’estate che hanno fatto ballare e cantare a squarciagola folle oceaniche in tutta Europa e che oggi, grazie a Grisbì, ritornano da protagoniste. 

La scelta del pistacchio per questa Limited edition dell’estate 2020 è frutto della richiesta da tempo sollecitata e quasi implorata, dagli appassionati del biscotto, attraverso i social network. Da provare fresco da frigo per regalare un’esperienza ancora più avvolgente… Un sogno che si realizza diventando una vera e propria… #GrisbìSummerMania.

Maggiori dettagli: https://www.grisbi.it/gusti/fresh-summer/pistacchio/it

Archiviato in


Modifica consenso Cookie