COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Orzi Carrelli compie gli anni e con l'occasione ti fa un regalo

Molte aziende affondano le proprie radici nelle passioni del proprio fondatore ed è proprio quello che è avvenuto nella Orzi, azienda specializzata nel noleggio, vendita e assistenza di carrelli elevatori, guidata da Giacomo Orzi.

FATTORETTO Srl

Già da bambino Giacomo dimostrava un’innata attitudine per la meccanica: era attratto da ogni oggetto che lo circondava, orologi, tricicli, svegliette e tutto ciò che avesse un organo meccanico.

Li smontava uno ad uno, separava, classificava e studiava ogni singolo elemento dei meccanismi interni per carpirne il funzionamento. Una volta colti tutti i segreti, li rimontava - certo, non sempre con esiti positivi - ma comunque con molta caparbietà e determinazione.

Anche quando il tentativo andava male, il piccolo Giacomo non si scoraggiava: con volontà e passione provava e riprovava finché l’oggetto smontato tornava a funzionare.

Questi primi esprimenti fanciulleschi furono il preludio dei suoi successivi studi tecnici. Durante gli anni scolastici si rafforzò in lui l’idea che il suo futuro sarebbe stato nell’ambito della meccatronica, dove avrebbe potuto continuare a sporcarsi le mani, smontare e rimontare, per capire e soprattutto per migliorare il mondo intorno a lui.

Ancora giovanissimo, dopo aver affinato le sue competenze post-diploma con corsi specifici presso un’importante azienda del settore carrelli elevatori, nel 1986 fondò la Orzi Carrelli.

Grazie alla sua volontà e alla sua energia, Giacomo Orzi era riuscito a trasformare la sua passione per la meccatronica nel suo lavoro a tempo pieno.

In trent’anni di attività Giacomo ha potenziato e ampliato le sue competenze e ha instaurato collaborazioni con importanti marchi nazionali e internazionali, senza mai rinunciare alla sua vocazione e al suo spirito innovatore, divenuti componenti trainanti della OrziCarrelli

Ancora oggi, sempre nell’ottica di “smontare per capire”, la sua spiccata curiosità lo spinge a voler migliorare in continuazione i carrelli e le attrezzature meccaniche con cui lavora, realizzando anche attrezzature personalizzate per la movimentazione.

Con perseveranza e passione Giacomo ha costantemente migliorato i processi e i servizi della sua azienda in una prospettiva sempre innovativa.

È questo che differenzia la Orzi, la capacità di “risolvere i problemi dei Clienti” attraverso creatività e passione.

Oggi, in occasione del suo 33° anniversario, Orzi & ACE srl, offre a tutti i clienti l’opportunità di acquistare due carrelli elevatori ad un prezzo incredibile.

Non ci credi? Visita => http://bit.ly/orzicarrelli

Archiviato in