COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

La migliore location per comunione a Napoli

Pagine Sì! SpA

La prima comunione di un figlio è un momento emozionante, coinvolgente ed è un molto atteso da tutta la famiglia.

Ovviamente per organizzarlo al meglio bisogna prima di tutto scegliere la migliore location per comunione a Napoli.

Quando si sceglie la villa per la comunione a Napoli, bisognerebbe tenere in considerazione alcuni aspetti importanti per poter scegliere quella giusta, come ad esempio l’ubicazione del locale e la facilità nel raggiungerlo, la capienza delle sale, il rapporto qualità-prezzo e l’intrattenimento per i bambini.

Alla festa per la comunione verranno, sicuramente, tanti parenti anche da zone diverse tra loro. È fondamentale che la location per la comunione sia facilmente raggiungibile per tutti, in modo da evitare che i parenti anziani o gli amici lontani debbano fare un viaggio per raggiungervi, soprattutto quello del ritorno dopo aver mangiato e bevuto.

Inoltre, si deve valutare che il ristorante possa ospitare comodamente tutti gli invitati. Le location per comunioni a Napoli sono dotate di sale molto grandi e per garantirvi l’esclusiva della sala dovreste avere un elevato numero di invitati, ma spesso la comunione è un evento che si festeggia con i parenti più intimi. Bisogna quindi accertarsi degli spazi assegnati per lo svolgimento della festa e che sia una condivisone ben organizzata. È consigliabile, quindi, visionare sempre di persona i locali prima di effettuare la prenotazione.

Il menù per il pranzo della comunione ha sicuramente una grandissima importanza. Sarà l’argomento che attirerà più di tutti gli altri l’attenzione, le critiche e i commenti. Solitamente si consiglia di basarsi su un menù vario di mare e monti, in modo da poter accontentare i gusti di tutti gli ospiti

E’ fondamentale che sia un menù ricco, che tenga conto di eventuali esigenze particolari come intolleranze e/o allergie. È preferibile che venga chiesto agli ospiti se gradiscono il bis, o che la cucina sia a disposizione in caso un invitato faccia una richiesta personale, meglio dirlo prima ed accordarsi su come affrontare queste situazioni che potrebbero crearsi.

Sicuramente alla festa per la prima comunione, saranno presenti molti bambini e ragazzi. La location perfetta per comunione a Napoli va scelta pensando soprattutto a loro. Il personale dovrà accettare senza problemi la vivacità e la vitalità degli ospiti più giovani.

È bene assicurarsi che ci siamo delle aree dedicate esclusivamente ai bambini e che la location pensi ad organizzare spettacoli, attrazioni e l’intero intrattenimento per i bambini che saranno i protagonisti di quel giorno.

A questo proposito vi proponiamo Tenuta Astroni, la migliore location per comunione a Napoli, situata all’uscita della tangenziale di Agnano Terme e dotata di ampie sala interne ed immensi giardini decorati con piscine. Lo staff di Tenuta Astroni sarà lieto di organizzare una festa per la prima comunione a Napoli da sogno, curando ogni singolo dettaglio e rendendo questo giorno unico ed indimenticabile!

 

Info : 081-7266156 / 331-3104964

 

e-mail : tenutastroni@hotmail.it

Archiviato in


Modifica consenso Cookie