COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Mishel’s Wellness, Giugliano in Campania: si riparte in tutta sicurezza anche grazie ad una app

Pagine Sì! SpA

Da lunedì 25 maggio Mishel’s Wellness ha riaperto le porte ai suoi clienti nei due centri in provincia di Napoli, a Varcaturo, nel Comune di Giugliano in Campania e a Marano; seguendo tutte le disposizioni previste dalle normative, è ora possibile tornare ad allenarsi nell’ampia sala attrezzi, seguire lezioni di piloga, jumping, zumba e altre discipline fitness e farsi seguire da un personal trainer per la parte sportiva e dal nutrizionista per la parte di alimentazione. In sicurezza e serenità. “Abbiamo preparato un video – spiega il direttore tecnico Mishel Simeone – in cui spieghiamo dettagliatamente i protocolli da seguire. Grazie alla nostra app, dove i nostri clienti possono trovare il proprio programma di allenamento e alimentazione, è possibile prenotare in modo immediato la presenza in struttura e ricevere tutte le informazioni aggiornate; abbiamo aumentato le lezioni, sanificato, dotato i locali di detergenti e tutto lo staff sta seguendo i corsi di formazione preposti. La ripresa è avvenuta nella massima sicurezza, anche perché in realtà noi non abbiamo mai veramente chiuso”. Immediatamente, dal primo giorno di lockdown, infatti, lo staff di professionisti della Mishel’s Wellness si è  attivato con un gruppo su Facebook in cui  venivano svolte dirette in streaming di video lezioni di allenamento e consigli per un’alimentazione sana ed equilibrata. “Un gruppo aperto non solo ai clienti – sottolinea Mishel Simeone – ma a tutti coloro che avevano intenzione di continuare a fare movimento e a mantenersi in forma, o anche solo avere un po’ di compagnia. Ha avuto un ottimo riscontro tanto che a breve lo proseguiremo”.

Il gruppo su Facebook non è stata l’unica iniziativa portata avanti durante il periodo di chiusura forzata. “La nostra filosofia – spiega Ilaria Di Meo, personal trainer e contitolare – è quella di unire l’esercizio fisico all’attenzione alla nutrizione e al benessere in generale. Quindi durante il lockdown i clienti hanno potuto continuare ad avere la consulenza professionale del nostro nutrizionista tramite video chiamate. Inoltre, da alcuni anni abbiamo creato una nostra linea di integratori naturali e alimenti dietetici che prima vendevamo solo nei due centri. Durante l’emergenza sanitaria abbiamo attivato un e-commerce per soddisfare tutte le richieste dei prodotti collegandolo a codici sconto per i clienti”

Le strutture Mishel’s Wellness offrono la possibilità di seguire un programma completo di alimentazione, integrazione e allenamento. Il programma si chiama W22, è il risultato della fusione di studi fatti in 24 anni.

E’ stato scientificamente provato che occorrono 22 settimane per raggiungere il risultato desiderato e constatare un programma che realmente funziona.

Un programma altamente personalizzato che si adatta ad ogni tipologia e morfologia di persona.

 

 

Archiviato in


Modifica consenso Cookie