COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Villapiana (SA): la country house dove celebrare al meglio il matrimonio o le vostre cerimonie

Pagine Sì! SpA

Una location da favola, dove i sogni si trasformano in realtà: è questa la Country House Villapiana di Coperchia, nel cuore della provincia di Salerno, che Massimo Pierro gestisce con cura e amorevole passione, dando vita ai desideri dei propri clienti.

“Villapiana è la location ideale per matrimoni e cerimonie di ogni tipo; un luogo perfetto dove poter trascorrere soggiorni indimenticabili, completamente immersi nella purezza della natura e nella genuinità della nostra fattoria didattica”.

Così Massimo Pierro descrive Villapiana, sottolineando la bellezza di una location immersa in un bosco di castagni secolari a pochi minuti dal centro di Salerno, in un parco che si estende su una superficie di 10 ettari lungo uno splendido rilievo collinare, dove la natura la fa sempre da padrona.

“È il posto ideale – continua il gestore – per poter trascorrere un soggiorno immerso nel verde, a metà strada tra una delle sette meraviglie del mondo: la Costiera Amalfitana e la Costiera Cilentana. Villapiana è una struttura calda e accogliente, dove poter organizzare eventi che regalano emozioni uniche ed esclusive. Attraverso la nostra cucina, inoltre, è possibile gustare prodotti genuini, con il massimo del comfort e della qualità in ogni aspetto della nostra accoglienza”.

Ma Villapiana è natura, professionalità, emozione e accoglienza, il tutto in un’atmosfera di completo relax, dove poter godere dei colori che la natura incontaminata sa regalare. “Lontani dai ritmi stressanti della vita quotidiana, i nostri ospiti ritornano ad apprezzare il silenzio e la tranquillità che solo la Country House Villapiana di Coperchia sa loro donare”.

Grazie agli insegnamenti paterni, Massimo Pierro insieme al suo staff porta avanti con dedizione e passione la sua missione, al fine di accontentare sempre ogni fattibile richiesta dei suoi clienti.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie