COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Ortofisiocenter (NA): lo studio professionale di fisioterapia fondato da Margherita Di Stazio

Pagine Sì! SpA

Quando si parla di riabilitazione fisica si parla di quella specifica branca della medicina che si occupa della prevenzione, cura e riabilitazione dei pazienti affetti da patologie o disfunzioni congenite o acquisite in ambito muscoloscheletrico, neurologico e viscerale attraverso molteplici interventi terapeutici. Lo sa bene la dott.ssa Margherita Di Stazio, fisioterapista di Napoli, titolare di ‘Ortofisiocenter’, uno studio professionale di fisioterapia, dove trovare sempre la giusta soluzione alle proprie problematiche.

“Il nostro studio fisioterapico di Napoli è il luogo perfetto dove poter trovare sempre la giusta soluzione alle proprie esigenze terapeutiche. Non a caso, infatti, siamo specializzati in molteplici terapie, tutte correlate alla cura del corpo: il nostro fiore all’occhiello è il trattamento dell’arto superiore, con fisioterapie mirate alla riabilitazione della spalla, della mano e del gomito”.

Così la dott.ssa Margherita Di Stazio ci racconta il quotidiano impegno nel campo della fisioterapia a Napoli, dove Ortofisiocenter è davvero un punto di riferimento per i trattamenti avanguardistici di cui può fregiarsi. “Nello studio – continua la dottoressa in scienze motorie, fisioterapista, massofisiokinesiterapista e mézierista Margherita Di Stazio – ci occupiamo anche di massoterapia sportiva trattando numerosi atleti che da noi riescono a trovare la giusta riabilitazione per le proprie esigenze. Inoltre siamo anche uno studio pilota per il trattamento Mézières, una pratica francese assai utile per la riabilitazione dei nostri pazienti”.

Lo studio fisioterapico Ortofisiocenter della dott.ssa Margherita Di Stazio si avvale di numerosi professionisti di comprovata esperienza, che sappiano rispondere adeguatamente alle necessità dei propri clienti, trovando sempre il giusto trattamento da fare a seguito di una anamnesi completa.campania

“Il paziente – conclude la titolare – non viene mai abbandonato, anzi viene seguito anche dopo il trattamento al fine di conoscerne i risultati e i benefici a medio e lungo termine. Per garantire sempre la massima cura ci avvaliamo anche di macchinari di ultimissima generazione quali onde d’urto, horizontal therapy e tutti quegli elettromedicali utili alla buona riuscita della terapia. Essendo uno studio human tecar possiamo davvero riabilitare al meglio gli sportivi, ma possiamo occuparci anche della fisioterapia estetica, che attraverso le stesse apparecchiature elettromedicali utilizzate nella fisioterapia riabilitativa va alla ricerca delle patologie alla base degli inestetismi cutanei per trovare i giusti trattamenti per il miglioramento dello status quo. Un campo nel quale opero grazie anche alla mia pregressa esperienza maturata in un centro estetico, a contatto con i migliori specialisti del settore”.

Uno studio professionale fisioterapico davvero a 360 gradi quello di Ortofisiocenter della dott.ssa Margherita di Stazio, che a Napoli (Giugliano in Campania e Lago Patria) è da sempre considerata un’esperta del settore, capace di risolvere con professionalità e dedizione le problematiche dei propri clienti.

Archiviato in