COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Pozzuoli (Napoli) – Aerregi Arredo: un’eccellenza al servizio dell’Home Living

Pagine Sì! SpA

Parla Luigi Vitiello, titolare dell’azienda napoletana: “In soli 7 anni siamo riusciti a combattere la crisi tra progettazioni e arredamenti. La chiave del successo? Un team qualificato e fornitori leader del settore”

Realtà solida nel mondo dell’Home Living, Aerregi Arredo nasce dalla volontà di Luigi Vitiello e della moglie Rosaria Cacciapuoti di creare qualcosa di loro, dove poter seguire i clienti in ogni ambito e fase. Come racconta lo stesso titolare: “Era il 2011 quando, a seguito dell’esperienza di entrambi nel settore durata ben 15 anni, decidemmo di aprire la nostra azienda sul territorio napoletano”.

Aerregi Arredo da allora lavora alacremente nonostante il periodo di crisi: “Un’azienda a conduzione familiare dove la soddisfazione del cliente è il principale obiettivo. Non solo in termini di fondamentale qualità del prodotto proposto, ma anche per quanto concerne i servizi pre e post vendita, cosa che ci caratterizza da 7 anni in questo settore”.

L’azienda, al servizio di aziende e privati che desiderano arredare il proprio ufficio o la propria casa trovando le soluzioni su misura per qualsiasi esigenza, mette a disposizione del cliente una solida base di legame con le migliori aziende del mondo dell’arredamento, “partner e fornitori di primaria importanza” e un Team qualificato e professionale formato da Architetti, progettisti e tecnici istallatori: “I marchi che scegliamo di proporre ai clienti sono selezionati proprio sulla base della qualità e dei servizi di assistenza post vendita che offrono. In questo modo, a nostra volta, possiamo proporre a chi si rivolge a noi anche un particolare servizio di assistenza che dura 5 anni dopo l’acquisto, a prescindere dalla garanzia”.

Alcune tra le migliori aziende nel mondo dell’Home Living hanno scelto di collaborare con Aerregi Arredo, come BerloniCucine: “Con questo brand d’eccellenza abbiamo in atto una particolare promozione che offre un kit di elettrodomestici al prezzo simbolico di 1€, l’omaggio di un top in quarzite e la possibilità di prevedere un finanziamento a tasso 0 fino a 20 rate e per un tetto massimo di 7mila euro”.

“La nostra filosofia aziendale non rimane pura teoria – continua Vitiello – ma viene trasformata in processi aziendali continuamente monitorati. La sicurezza, il sistema qualità e il rispetto dell’ambiente vengono certificati da enti esterni riconosciuti, italiani ed internazionali. Creiamo soluzioni d’arredo pensate per il completo benessere di chi li utilizza, coniugando estetica e design made in Italy, flessibilità, funzionalità, qualità dei materiali e rispetto per l’ambiente.

Il nostro staff è quindi sempre disponibile ad accogliere tutte le richieste dei clienti e offre supporto tecnico nel momento del bisogno. Inoltre il cliente viene accompagnato non solo durante tutta la sua esperienza di acquisto, ma anche in seguito fornendo importante supporto tecnico in caso di bisogno”.

Archiviato in