COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Antica Cantina Forentum lancia il sushi bar dall’anima lucana

Pagine Sì! SpA

Il nuovo locale di Lavello, in provincia di Potenza, è espressione di una cucina che combina le tendenze fusion asiatiche alle eccellenze dei prodotti lucani, in un mix contemporaneo. Si tratta di un’iniziativa strizza l’occhio a una clientela giovane, sempre attenta a idee e proposte innovative.

Forentum Sushi Bar permette di presentare sushi e presidi slow food lucani in un equilibro sapiente, che evidenzia ancora di più le eccellenze del territorio. Savino Di Noia dedica tutta la sua attenzione alla scelta dei prodotti e delle materie prime: un buon piatto nasce dalla qualità dei prodotti e delle eccellenze regionali.

“In questo periodo di lockdown non ci siamo mai fermati, anzi abbiamo avuto modo di capire meglio le richieste dei nostri ospiti. Da qui l’idea di diversificare la nostra offerta con il Sushi Forentum Point, che funziona perfettamente anche per il delivery“, spiega Savino Di Noia.

Proprietario e chef dell’Antica Cantina Forentum – indirizzo per appassionati di cucina gourmet in Basilicata – Di Noia gestisce il ristorante insieme alla madre e alla moglie.

 

Archiviato in


Modifica consenso Cookie