PMI

Camera Commercio Cagliari-Oristano, bando per sei assunzioni

Contratti a tempo pieno e indeterminato, domande entro 1 ottobre

(ANSA) - CAGLIARI, 04 SET - La Camera di commercio di Cagliari-Oristano ha pubblicato un bando di selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di sei unità di personale di categoria giuridica C ed economica C1.
    Il profilo professionale previsto è quello di "Assistente servizi amministrativi-contabili e di supporto". Due posti sono riservati al personale interno.
    La domanda di partecipazione alla selezione, unitamente agli allegati prescritti - curriculum vitae e documento di identità nonché altre eventuali dichiarazioni - dovrà essere presentata esclusivamente tramite il portale dedicato accessibile al seguente link: https://cciaacagliarioristano.meritoconcorsi.it/.
    La compilazione della domanda potrà avvenire entro le ore 23:59 dell'1 ottobre prossimo.
    Il portale non consente di inoltrare domande incomplete né di inviarle dopo queste termine. Non sono ammesse le domande trasmesse con modalità diverse.
    La Camera di commercio di Cagliari Oristano nell'ambito di questo bando ha previsto una prova preselettiva, dall'11 ottobre prossimo e sino a esaurimento delle candidature.
    La prova scritta della selezione, invece, è prevista per il 20 ottobre e quella orale a partire dal 9 novembre, secondo un calendario che sarà pubblicato sul sito camerale. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie