Artigianato: a Firenze 70 buyer e influencer internazionali

Invitati da Cciaa-Promofirenze per promuovere produttori Toscana

(ANSA) - FIRENZE, 23 APR - Sono da oggi a Firenze i 70 buyer, giornalisti e influencer che PromoFirenze e Camera di Commercio di Firenze hanno selezionato dall'Italia e dal resto del mondo per 'Meet The Artisans', un progetto di promozione e valorizzazione dell'artigianato toscano, in occasione della Mostra internazionale dell'Artigianato al via domani alla Fortezza da Basso. La delegazione è composta da operatori provenienti dai principali paesi europei, ma anche da Stati Uniti, Corea del Sud, Cina ed Emirati Arabi. In serata, ci sarà la prima occasione di incontro tra una selezione di artigiani e la delegazione. Un evento di networking per conoscersi e confrontarsi direttamente. Domani gli operatori visiteranno la mostra: un software permette di incrociare i profili degli invitati con quello delle aziende toscane in mostra, in modo che ogni ospita abbia sul proprio smartphone un percorso dedicato, "su misura" per visitare gli stand. Il 25 aprile, la delegazione sarà poi accompagnata attraverso percorsi di scoperta del territorio toscano.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni