Fiera del Peperone sarà speciale e diffusa

Dal 28 agosto al 6 settembre su tutto territorio di Carmagnola

(ANSA) - TORINO, 10 AGO - La 71/a Fiera del Peperone di Carmagnola, tra le più frequentate del Piemonte e quest'anno in programma al 28 agosto al 6 settembre, sarà "speciale" e "diffusa".
    "Speciale" perché conterrà proposte diverse dal solito nei contenuti e nelle modalità di attuazione, come le cene di qualità dislocate sul territorio, già protagoniste delle ultime edizione, ma più sviluppate quest'anno. "Diffusa" perché estesa in ampie e varie aree della città, "con il fine - spiega il Comune - di coinvolgere il tessuto sociale e commerciale e garantire al contempo le norme di sicurezza", e perché estesa al contributo di altri comuni del territorio e ai loro prodotti.
    Grazie al sostegno della Bcc -Banca di Credito cooperativo di Casalgrasso e Sant'Albano Stura, la Fiera propone cene di qualità preparate con prodotti di eccellenza, all'interno del Salone Antichi Bastioni, ribattezzato per l'occasione Pala Bcc.
    Tra queste anche la cena del 5 settembre intitolata 'Insieme per la ricerca', con parte del ricavato devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, per il secondo anno consecutivo charity partner. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie