Primopiano

Djalali sarà impiccato

Piemonte.
Il ricercatore iraniano-svedese Ahmad Reza Djalali sarà certamente giustiziato, per impiccagione, poiché la magistratura ha terminato la procedura di revisione del suo caso, su richiesta dei suoi avvocati.









Tacconi lascia la terapia intensiva, medici più ottimisti

 (ANSA) Piemonte.
Stefano Tacconi, ricoverato all'ospedale di Alessandria dallo scorso 23 aprile per una emorragia cerebrale, è stato trasferito dalla Terapia Intensiva al reparto di Neurochirugia. Lo rende noto Andrea Barbanera, direttore della Neurochirugia del nosocomio.

Bus nel giardino dopo scontro, due feriti nel Torinese

Piemonte.
Un bus di linea Gtt è rimasto coinvolto in un incidente stradale, in via Caporal Cattaneo a Favria. Il mezzo, dopo aver tamponato una Citroen Berlingò, è finito nel giardino di due villette lungo la strada che porta a Rivarolo.
 (ANSA)


Uccise donna a martellate, in appello confermato l'ergastolo

Piemonte.
E' stata confermata dalla Corte di assise di appello a Torino la condanna all'ergastolo inflitta in primo grado a Michele Venturelli, l'orafo quarantottenne processato con l'accusa di avere ucciso Ambra Pregnolato, maestra di 41 anni.
Una foto di archivio di una protesta contro i femminicidi (ANSA) Una foto di archivio di una protesta contro i femminicidi

Spariscono pc e lim da scuola Lessona, indagano carabinieri

Piemonte.
Riprenderanno regolarmente domani le lezioni alle elementari e medie di Lessona, nel Biellese. Oggi gli studenti sono stati costretti a restare a casa perché nella notte sono spariti dall'istituto una ventina di computer e una lavagna lim.
 (ANSA)



Appello processo Ream
Appendino assolta

Piemonte.
Le accuse erano legate al mancato inserimento nel bilancio comunale di un debito di cinque milioni di euro maturato dalla città nei confronti della società Ream per la conversione dell'ex area Westinghouse.
Chiara Appendino durante il processo (archivio) (ANSA) Chiara Appendino durante il processo (archivio)


Mauceri, scalo Alessandria
base per sviluppo importante

 (ANSA) Piemonte.
Il commissario straordinario Calogero Mauceri ha guidato, oggi pomeriggio, un sopralluogo allo Scalo Smistamento di Alessandria per l'avvio dell'attività di progettazione dell'area, vicina alla stazione ferroviaria, su una superficie di oltre un milione di metr quadri.


Ansa Piemonte Responsabile Sede Alessandro Galavotti Indirizzo Via Cavour, 1
10123 TORINO Indirizzo Mail ansa.piemonte@ansa.it Telefono +39 011/5066011 Fax +39 011/549101 Facebook www.facebook.com/AnsaPiemonte

Notizie























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere




Modifica consenso Cookie