Lite tra marocchini al mercato, due feriti con l'acido a Torino

Piemonte.

Due marocchini, impegnati a smontare i banchi del mercato di Porta Palazzo, sono stati aggrediti con l'acido da un loro connazionale, che poi è fuggito. E' accaduto in piazza della Repubblica, a Torino, per cause che sono in corso di accertamento. Uno rischia la vista.

 (ANSA)


Crolla cavalcavia, stop pedaggi A6-A33

Piemonte.
L'esenzione dal pedaggio per pendolari e mezzi pesanti sull'autostrada A6 Torino-Savona e A33 Asti-Cuneo, nella tratta Cuneo-Massimini-Marene.
 (ANSA)



Piromane in azione, a fuoco sette auto e due camper

 (ANSA) Piemonte.
Due camper e sette automobili sono state date alle fiamme la notte scorsa a Torino in una via del quartiere Aurora. I vigili del fuoco hanno domato gli incendi ma i mezzi sono andati distrutti.

Aggredisce la ex e la madre della donna, arrestato

 (ANSA) Piemonte.
Non riusciva a darsi pace per la fine della loro relazione e così un italiano di 37 anni, armato di due coltelli, ha picchiato con violenza l'ex compagna e la madre della donna nella loro casa di Carmagnola.


Auto con targhe straniere, maxi sanzioni ai 'furbetti'

 (ANSA) Piemonte.
Veicoli di grossa cilindrata, con targhe estere ma utilizzati da italiani che così aggirano alcune norme fiscali, non compaiono come intestatari di auto di lusso e rendono più difficili, o del tutto vani, i tentativi di recuperare le eventuali sanzioni.



Bilancio Torino, nuovi fondi per cultura e welfare

La sindaca di Torino, Chiara Appendino (ANSA) Piemonte.

Nuovi fondi per cultura e welfare nel bilancio di previsione della Città di Torino. Li prevedono gli emendamenti dei consiglieri e della giunta pentastellata che saranno discussioni nelle prossime sedute del Consiglio comunale.


Tir senza controllo a 100km/h
Carabiniere evita il peggio

 (ANSA) Piemonte.
Un tir senza controllo a 100 km orari, lungo una strada in discesa, ha seminato il panico ieri nell'Astgiano. Soltanto il coraggio di un carabiniere che è riuscito a salire nella cabina di guida, ha evitato il peggio.

Violenza donne, prima campagna rivolta agli uomini

 (ANSA) Piemonte.
Il Comune di Bruino lancia da domani la prima campagna di sensibilizzazione rivolta agli uomini violenti. Sarà sviluppata, attraverso il web, la carta e la radio, a Bruino e nei comuni limitrofi, con il patrocinio della Regione Piemonte.


Ansa Piemonte Responsabile Sede Alessandro Galavotti Indirizzo Via Cavour, 1
10123 TORINO Indirizzo Mail ansa.piemonte@ansa.it Telefono +39 011/5066011 Fax +39 011/549101 Facebook www.facebook.com/AnsaPiemonte

Meteo

Cittàmin.max
Alessandria+12+16
Asti+11+15
Biella+8+13
Cuneo+9+16
Novara+12+14
Torino+10+15
Verbania+9+11
Vercelli+12+14

Notizie




















Vai alla rubrica: Pianeta Camere
La social tv del Consiglio regionale