Incidenti stradali: camion si ribalta, muore conducente

Marche.
Due squadre dei vigili del fuoco, una della Centrale di Fermo e l'altra del distaccamento di Amandola, sono intervenute per il ribaltamento di un autocarro su di una strada secondaria, nel territorio di Servigliano.
 (ANSA)


Covid: nelle Marche ricoveri fermi a 83, 447 nuovi casi

Marche.
Nelle Marche i ricoveri ospedalieri legati al covid restano fermi nell'ultima giornata a 83, come ieri: uno in terapia intensiva, 7 in semi intensiva, 75 in reparti non intensivi, oltre a 11 persone in osservazione nei pronto soccorso, secondo i dati della...
 (ANSA)




Covid: nelle Marche +16 ricoveri, 999 nuovi casi

Marche.
Balzo in avanti dei ricoveri ospedalieri legati al covid nelle Marche. Nelle ultime 24 ore sono saliti a 83, +16 su ieri: 1 in terapia intensiva, 7 in semi intensiva, 75 in reparti non intensivi, secondo i dati della Regione Marche. I nuovi casi sono 999 su 3.
 (ANSA)

Incendi: a fuoco cucina struttura ricettiva a Tavullia

Marche.
I vigili del fuoco sono intervenuti la scorsa notte alle 23:00 in località Strada San Giovanni in Marignano nel Comune di Tavullia (Pesaro Urbino), per un incendio che ha coinvolto la cucina di un bar ristorante.
 (ANSA)

Incidenti stradali: auto contro albero, muore ragazzo di 21 anni

Marche.
Un ragazzo di 21 è morto e altre tre persone, di età compresa tra 20 e 22 anni, sono rimaste gravemente ferote in un incidente stradale avvenuto intorno alle 2 di stamane, lungo la strada provinciale 502, in località Morichella di San Ginesio (Macerata).
 (ANSA)

Maltempo: ancora senza esito ricerche di Brunella

Marche.
Sono proseguite per tutta la giornata di oggi, la sedicesima, ancora senza esito, le ricerche di Brunella Chiù, la 56enne di Barbara che risulta essere l'unica persona dispersa dopo l'alluvione del 15 settembre, che ha fatto 12 vittime accertate.
 (ANSA)

Covid: nelle Marche -4 ricoveri, 1.026 nuovi casi, un decesso

Marche.
Diminuisce nelle Marche il numero dei ricoveri ospedalieri legati al covid che nell'ultima giornata scendono a 67, -4 su ieri, di cui 3 in terapia intensiva, 4 in terapia semi intensiva, 60 in reparti non intensivi, secondo i dati della Regione Marche.
 (ANSA)

Ambulante ucciso: vedova, Alika grande marito e grande padre

Marche.
"Alika Ogorchukwu era un grande marito e un grande padre, un uomo con il timore di Dio": sono le parole scritte dalla vedova Charity Oriakhi e dal figlio Emmanuel, affidate a un amico della comunità nigeriana che l'ha lette durante i funerali dell'ambulant...
 (ANSA)





Ansa Marche Responsabile Sede Alessandra Massi Indirizzo Lungomare Vanvitelli, 6
60121 ANCONA Indirizzo Mail ansa.marche@ansa.it Telefono +39 071/52205 Fax +39 071/205517 Facebook www.facebook.com/ AnsaMarche

Notizie



























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere








Modifica consenso Cookie