Covid: Marche, ricoveri calano 79 (-2), 147 casi in 24ore

Marche.
Ricoveri per Covid-19 ancora in calo nelle Marche: si attestano a 79 (-2) tra i quali 22 in terapia intensiva (invariati), 19 in Semintensiva (-1) e 38 nei reparti non intensivi (-1); tre i dimessi. Lo comunica il Servizio Sanità della Regione.
 (ANSA)


Pecora in superstrada 'schivata' da auto, ora in sicurezza

Marche.
Disagi e rallentamenti stamattina in entrambe le direzioni sulla Ss 77 nel Maceratese, tra Montecosaro e Monte San Giusto, per la presenza di una pecora riuscita ad accedere alla sede stradale, che si spostava da una parte all'altra della carreggiata.
 (ANSA)


Bimbo precipita da balcone primo piano per guardare la madre

Marche.
Un bimbo dell'età di 5 anni è caduto dal balcone dell'abitazione di famiglia al primo piano di un palazzo in via Sorrento a Marzocca di Senigallia (Ancona): è stato trasferito dall'eliambulanza del 118 agli Ospedali Riuniti a Torrette di Ancona. Non sarebbe in pericolo di vita.
 (ANSA)

Covid: incidenza cala a 50,95, -3 ricoverati (81)

Marche.
Prosegue il calo dell'incidenza di casi di coronavirus su 100mila abitanti nelle Marche: nell'ultima giornata si è attestata a 50,95 in base ai 94 casi rilevati. Ne dà notizia il Servizio Sanità della Regione. Due i decessi in 24ore.
 (ANSA)

Ripartono i lavori e dal 4/10 tutti i giorni con pause a cavallo dei festivi

Marche.
Dopo lo stop estivo, ripartono i lavori nei cantieri sull'A14 nelle Marche. Calendario condiviso tra Regione e Autostrade. Si ricomincia il 20 settembre (solo dal lunedì al venerdì); dal 4 ottobre operativi 7 giorni su 7, quindi anche nei weekend, su tre turni di lavoro nelle 24 ore. E sarà così per i mesi successivi, ma con una serie di pause durante l'anno in corso e nel 2022.
 (ANSA)


Ciriachino 'olimpico' città di Ancona a 'Gimbo' oro a Tokyo

Marche.

Ciriachino d'oro 'olimpico' della città di Ancona a Gianmarco Tamberi oro a Tokyo nel salto in alto. La consegna stasera al Palaindoor struttura dove Gimbo, anconetano d'adozione, si allena, nella quale è stato realizzato un murales gigante per il saltatore.

 (ANSA)

Covid: Marche, +3 ricoverati (84) in 24ore, deceduto 58enne

Marche.
Ricoverati per Covid-19 in aumento nelle Marche in 24ore: sono ora 84 (+3): 38 in reparti non intensivi (+3), 20 in semintensiva (+1), 26 in terapia intensiva (-1); tre i dimessi. Lo comunica il Servizio sanità della Regione.
 (ANSA)


Caccia: Marche, stop Tar per pavoncella e tortora selvatica

Marche.
"Accolta la sospensiva per la caccia alla Tortora selvatica e alla Pavoncella, dimezzato il carniere dell'Allodola (5 capi al giorno per un massimo di 25 l'anno), vietato l'utilizzo di qualsiasi tipo di richiamo per la caccia in deroga allo Storno, esc...
 (ANSA)

Conte, 'obbligo vaccinale? Non è all'ordine del giorno'

Marche.
Arrivare all'obbligo vaccinale, secondo l'ex presidente del Consiglio e leader M5s Giuseppe Conte "è un'ipotesi non all'ordine del giorno". L'ex premier è stato nel pomeriggio a Castelfidardo (Ancona) per sostenere la riconferma a sindaco di Roberto Ascani.
 (ANSA)


Ansa Marche Responsabile Sede Alessandra Massi Indirizzo Lungomare Vanvitelli, 6
60121 ANCONA Indirizzo Mail ansa.marche@ansa.it Telefono +39 071/52205 Fax +39 071/205517 Facebook www.facebook.com/ AnsaMarche

Notizie


























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere









Modifica consenso Cookie