Lombardia
  1. ANSA.it
  2. Lombardia
  3. Scoperto dalla polizia piromane tenta suicidio, salvato dagli agenti

Scoperto dalla polizia piromane tenta suicidio, salvato dagli agenti

Ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano

(ANSA) - MILANO, 08 AGO - Convinto di essere stato scoperto, un piromane, che negli ultimi giorni ha incendiato diverse auto e moto, ha tentato il suicidio. Un 35enne è ricoverato in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, all'ospedale Niguarda di Milano. Ferito ai polsi e all'altezza del cuore, l'uomo è stato salvato dalla polizia, che lo ha soccorso dopo essersi fatta aprire la porta di casa.
    Il piromane, che è incensurato, è accusato di aver dato fuoco, lo scorso 17 luglio all'alba in via Marostica al confine del quartiere De Angeli-Frua, a due macchine. Dalle immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza è stata vista una persona con un grosso cane al seguito incendiare una delle vetture.
    Sempre in via Marostica, sempre all'alba, il primo agosto ha incendiato altri cinque tra auto e moto e il dehors di un locale di via Anguissola.
    Nel corso della perquisizione, i poliziotti del Commissariato Porta Genova hanno rinvenuto gli abiti immortalati nei filmati, il cane, un'agenda in cui scrive di volersi suicidare e un cellulare con due file audio delle sue memorie prima di tentare il suicidio. L'uomo è stato denunciato. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Camera di Commercio di Milano
      Camera di Commercio di Milano


      Modifica consenso Cookie