Lombardia
  1. ANSA.it
  2. Lombardia
  3. Oltre 380 grammi di cocaina, arrestato rapper Nuflex

Oltre 380 grammi di cocaina, arrestato rapper Nuflex

Lo stupefacente in cantina, dietro a un materasso

(ANSA) - MILANO, 24 MAG - Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Milano tre italiani, tra i quali un rapper di 24 anni noto sulla scena milanese come Nuflex, durante una compravendita di 380 grammi di cocaina.
    Gli agenti della 6/a Sezione della Squadra Mobile, impegnati in controlli a Quarto Oggiaro, alla periferia di Milano, hanno notato due uomini fermi in strada davanti a uno stabile, in evidente attesa di qualcuno. Poco dopo è giunta un'autovettura guidata da un uomo che si è fermato ed è stato avvicinato da uno dei due, risultato poi essere Nuflex, il quale è salito a bordo e ha ricevuto dal conducente un pacco. E' sceso e ha consegnato il pacco all'uomo che era con lui e insieme sono entrati nel palazzo. Dopo alcuni minuti, il rapper è sceso con in mano una busta che ha consegnato al conducente dell'utilitaria. I poliziotti li hanno controllati e nella macchina, sotto il sedile, è stata trovata la busta con oltre 8 mila euro mentre lo spacciatore aveva circa 2 mila euro nella tasca del giubbotto.
    Nella cantina dello stabile, dietro a un materasso sono stati trovati 380 grammi di cocaina, bilancini di precisione e buste.
    Il 24enne Nuflex, che fa parte della scena del quartiere di Baggio e di professione è cameriere, il conducente dell'auto, suo coetaneo, e l'uomo che aveva nella sua disponibilità la casa, un 44enne, sono quindi stati arrestati e sono ora in carcere. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano



        Modifica consenso Cookie