Lombardia

MartiniLiveBar, ultimo appuntamento con Clementino

Mercoledì 13 ottobre in streaming da Terrazza Martini di Milano

(ANSA) - MILANO, 11 OTT - Ultimo appuntamento per MartiniLiveBar che torna in scena con protagonista Clementino.
    L'appuntamento con l'evento, in diretta streaming dalla Terrazza Martini di Milano, è quello in programma per mercoledì 13, alle 19,30, per quello che sarà anche l'ultimo appuntamento musicale del format. Per l'occasione, il rapper si esibirà in uno show esclusivo insieme a Saturnino.
    Clementino, 'maestro' di freestyle che vanta collaborazioni con numerosi personaggi della musica italiana, da Jovanotti a Pino Daniele, passando da Fabri Fibra, Nina Zilli e altri, ha lavorato anche per il cinema, con Sergio Castellitto e Pino Quartullo, e per la televisione, in particolare come coach nel programma di RaiUno 'The Voice Senior'.
    "MartiniLiveBar è un evento davvero importante per me - ha detto Clementino - e non vedo l'ora di accendere il microfono e ripartire. Ho sempre cercato di collegare musica e rap al teatro, creare qualcosa di unico, ed è quello che farò anche in quest'occasione. La voglia di tornare ai live è immensa. Il live è la nostra anima al cento per cento, senza palco e luci è tutto più difficile, è importante sottolineare che la musica non è solo cd e file audio". L'ultimo appuntamento del MartiniLiveBar sarà visibile sui canali Facebook MartiniItaly e Instagram martiniit. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano



        Modifica consenso Cookie