Lombardia

Atalanta, il commiato di Ruggeri: "Grazie Bergamo"

Esterno sinistro verso la Salernitana con formula del prestito

(ANSA) - ROMA, 26 LUG - Matteo Ruggeri, in partenza dall'Atalanta verso il prestito alla Salernitana, ha affidato al proprio profilo Instagram il commiato dalla società d'origine.
    "Sono passati 10 anni dalla prima volta che ho indossato questa maglia, mi sembra ieri quando non mi sembrava vero di poter iniziare a far parte di una società così speciale -si legge -.
    Da quel giorno ho vissuto emozioni indimenticabili che non scorderò mai ma soprattutto ho avuto la fortuna di poter essere allenato è cresciuto da persone vere sia dentro il campo che fuori. A Bergamo e all'Atalanta devo tutto, non sarei mai voluto arrivare a scrivere questo messaggio ma anche questo fa parte del lavoro e della propria crescita personale". Per l'esterno sinistro di Zogno, classe 2002, 6 presenze in campionato, di cui l'unica da titolare contro l'Inter, e 2 in Champions League (contro Liverpool e Midtjylland, sempre in casa) nella scorsa stagione. "È arrivato il momento dei saluti e con questo posso dire di essere orgoglioso di aver fatto parte di un gruppo così unito e determinato. Un grazie va a tutti i miei compagni, a tutto lo staff e a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e che mi hanno sempre sostenuto. Grazie Atalanta, Grazie Bergamo. A Presto", conclude il messaggio. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano



        Modifica consenso Cookie