Riapre il ristorante Teatro alla Scala

Da 'Marchesino' a 'Foyer' ma campeggia sempre il riso e oro

(ANSA) - MILANO, 8 APR - Dopo il rinnovamento dei locali aprirà a maggio il Ristorante Teatro alla Scala-Il Foyer, evoluzione del Marchesino creato da Gualtiero Marchesi nel 2008.
    In occasione del Salone del Mobile 2019, Il Foyer, guidato da un team giovane, inaugurerà il bar del ristorante con un soft opening. Il riso e oro di Gualtiero Marchesi, piatto icona riconosciuto nel mondo, diventa il centro del marchio del nuovo ristorante che rappresenta il luogo dove la grande cucina italiana, partendo dal 'Riso, oro e zafferano', si esprimerà nel modo più semplice e diretto permettendo ad un pubblico internazionale di gustare i tradizionali simboli della nostra arte culinaria in chiave moderna. Il nuovo locale è completamente ristrutturato e ispirato ai decori del Teatro alla Scala. Il progetto è stato affidato e realizzato da Michael Vincent Uy, architetto con base a Milano e con una lunga esperienza maturata a livello internazionale nel mondo del lusso.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
      TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

      Video ANSA


      Imprese & Mercati

      Dott.ssa Concetta Borgh

      La blefaroplastica riguarda anche la vista non solo l'estetica

      Un intervento per sembrare più giovani ma che talvolta si rivela necessario per chi ha problemi palpebrali: ne parliamo con la dott.ssa Concetta Borgh, chirurgo plastico ed estetico che opera presso il Centro Medico M.R. di Bergamo


      Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Camera di Commercio di Milano
      Camera di Commercio di Milano
      Aeroporto Malpensa