Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Liguria
  1. ANSA.it
  2. Liguria
  3. Gismondi 1954 vola con i gioielli, utile a 1,6 milioni, +364%

Gismondi 1954 vola con i gioielli, utile a 1,6 milioni, +364%

Il 2023 iniziato con lo sbarco a New York e partnership in Qatar

(ANSA) - GENOVA, 28 MAR - Utile in crescita del 364% a 1,6 milioni, valore della produzione consolidato a 15,2 milioni (+52%) ed Ebitda consolidato a 3 milioni (+213%): sono i dati principali del progetto di bilancio consolidato del 2022 di Gismondi 1954, società genovese che produce gioielli di alta gamma, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana. L'andamento del primo trimestre dell'anno segna già una crescita e fra i progetti per il 2023 c'è anche l'acquisizione di un marchio del settore del lusso per integrare la proposta commerciale dell'azienda.
    "Il 2022 si chiude con una crescita straordinaria, che stiamo alimentando anche nell'inizio del 2023 attraverso una strategia di crescita trasversale, sia a livello dimensionale che di espansione commerciale" commenta il ceo Massimo Gismondi. "La costituzione della Gismondi Us, l'accordo con Restivo per nuove aperture in Italia e la partnership nei Paesi del Golfo - aggiunge - sono solo alcuni step importanti messi a segno dall'inizio dell'anno e che vedranno protagonista il nostro brand nel mondo. Un'espansione che passa dalla crescita strutturale del gruppo e che sta riguardando anche l'arricchimento del nostro team, con professionalità dalle comprovate capacità manageriali e di sviluppo del business nei singoli territori". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        MyWay Autostrade per l'Italia

        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie