Primopiano

Banda dei boschi, due arresti

Liguria.

Due rapinatori sono stati arrestati dai carabinieri e sono ritenuti gli autori di almeno 13 colpi commessi tra Mignanego, Serra Riccò, Bolzaneto e Sampierdarena sulle alture di Genova, attribuiti alla cosiddetta 'banda dei boschi'.



Pirondini, io unico ad avere requisiti giusti

Liguria.

"Io con questo ricorso non c'entro nulla. La precedente sospensiva ha annullato la votazione del 17 marzo. Sono l'unico candidato che aveva i requisiti di almeno 27 candidati a sostegno della lista, per questo stiamo andando avanti".

 (ANSA)

Accoltella compagno ex moglie, arrestato

Liguria.

Nella tarda serata di ieri i carabinieri di Savona hanno arrestato per tentato omicidio un uomo che ha accoltellato il nuovo compagno della propria ex moglie.

 (ANSA)

Fissate date ricorsi contro Cassimatis

Liguria.

Sono state fissate le due date per i ricorsi e reclami davanti al tribunale civile di Genova presentate per dirimere la battaglia giudiziaria nel Movimento 5 Stelle .

 (ANSA)

Scuola senza fondi, annullata bocciatura

 (ANSA) Liguria.

Una scuola, anche se mancano i fondi, non può bocciare uno studente se prima non garantisce nei tempi dovuti un corso di recupero per dare la possibilità di rimediare a carenze in una materia di studio.



Applausi per Teatro Stabile a Mosca

Liguria.

"Grandissimo successo" per "La dodicesima notte" di William Shakespeare, prodotto dal Teatro Stabile di Genova, andato in scena sabato 22 aprile al Centro Teatrale Strastnom di Mosca, nell'ambito del Festival Internazionale "Your Chance" a cui sono invitat...

 (ANSA)

Neopatentato va a sbattere contro il muro, muore ragazza di 15 anni

Liguria.
Una ragazza di 15 anni è morta ieri sera in un incidente stradale alla Spezia avvenuto verso le 23 vicino a un centro commerciale. Per cause in fase di accertamento, l'auto sulla quale si trovava la ragazza si è schiantata contro un muro. Alla guida un giovane che aveva appena preso la patente
 (ANSA)

Corruzione appalti Tav, 20 a giudizio

Liguria.

Il gup di Roma ha rinviato a giudizio una ventina di persone in uno dei filoni dell'inchiesta sulle "Grandi Opere" e in particolare quello relativo agli appalti per la realizzazione della tratta Tav "Milano-Genova-Terzo Valico Ferroviario dei Giovi".

 (ANSA)

Ansa Liguria Responsabile Sede Paolo Mori Indirizzo Viale IV novembre 6
16121 GENOVA Indirizzo Mail ansa.genova@ansa.it Telefono +39 010/561440 Fax +39 010/593852 Facebook www.facebook.com/AnsaLiguria

Meteo

Cittàmin.max
Genova+14+15
Imperia+12+16
La Spezia+14+16
Savona+13+15

Notizie















Vai alla rubrica: Pianeta Camere